HomePage | Archivio completo


Il primo trailer italiano di Thor: Ragnarok con Chris Hemsworth

Chris Hemsworth veste i panni di Thor nel primo trailer italiano di Thor: Ragnarok della Disney e deve vedersela con il potere di Hela, alias Cate Blanchett!

di Rosanna Donato11 aprile 201714:53
 

Il primo trailer italiano di Thor: Ragnarok con Chris Hemsworth Qualche settimana fa sono state diffuse da Entertainment Weekly le prime foto del cinecomic “Thor: Ragnarok”, che mostravano un Chris Hemsworth inedito, con la folta chioma bionda sostituita da un taglio di capelli molto corto e un aspetto molto diverso da quello a cui siamo abituati.
A distanza di mesi dall’uscita in sala - il 25 ottobre 2017 - è arrivato il primo trailer italiano del tanto atteso film targato Disney, che vede protagonista Chris Hemsworth e il suo nuovo look.
“Thor: Ragnarok”, diretto dal regista neozelandese Taika Waititi e scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, è l’ultimo capitolo della trilogia legata al personaggio di Thor e continua la storia dal finale di “Thor: The Dark World”, dove vediamo salire al trono di Asgard suo fratello Loki (Tom Hiddleston) - un essere malvagio – nelle vesti del padre Odino.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Nuovo trailer italiano per Thor: Ragnarok (2017), un film di Taika Waititi con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch. Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una [..]


Nel terzo film della saga, invece, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo).
Oltre a Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo, sono confermati nel cast Benedict Cumberbatch (“Doctor Strange”), Idris Elba (Heimdall) ed Anthony Hopkins (Odino). Nella squadra delle new entry emergono nomi di spicco, tra cui figurano Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro) e Tessa Thompson (la bella Valchiria che si dice faccia perdere la testa al nostro protagonista).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Cime tempestose | Le cose non dette | Lee Cronin - La Mummia | Un anno di scuola | Scream 7 | Una battaglia dopo l'altra | Il filo del ricatto - Dead man's wire | L'ultima missione: Project Hail Mary | Gli occhi degli altri | La mia famiglia a Taipei | Il bene comune | ...che Dio perdona a tutti | Arancia meccanica | La Gioia | Lo chiamava Rock & Roll | Existenz | Mio fratello è un vichingo | Un bel giorno | Era | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Marty Supreme | Il Dio dell'amore | Sorry, Baby | Bugonia | La salita | Sentimental Value | Michael | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Jumpers - Un salto tra gli animali | Ti uccideranno | Cinque secondi | Springsteen - Liberami dal nulla | La grazia | L'anno nuovo che non arriva | Il Vangelo di Giuda | Benvenuti in campagna | A cena con il dittatore | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Lady Nazca - La signora delle linee | Non è la fine del mondo | La donna più ricca del mondo | Tienimi presente | Il delitto del 3° piano | La mummia (NO 3D) | Hamnet - Nel nome del figlio | La mattina scrivo | Nouvelle Vague | Super Mario Galaxy - Il Film | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Alla festa della rivoluzione | Father Mother Sister Brother | Tabù. Egon Schiele | Human Flow | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Sirat | Finché morte non ci separi 2 | Amata | Un inverno in Corea | Per te | Lavoreremo da grandi | Una di famiglia - The Housemaid | Agnus Dei | La villa portoghese | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | La più piccola | Notte prima degli esami 3.0 | Se solo potessi ti prenderei a calci | Mi batte il corazon | Breve storia d'amore | Lo straniero | Cena di classe | È l'ultima battuta? |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.