HomePage | Archivio completo


Box Office Italia: La bella è la bestia mantiene il primo posto

La bella è la bestia è ancora al primo posto del box office italiano, seguito al secondo da Ghost in the Shell e al terzo da Classe Z

di Rosanna Donato03 aprile 201714:06
 

Box Office Italia: La bella è la bestia mantiene il primo posto Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Nonostante le agguerrite nuove uscite, vediamo ancora al primo posto del box office italiano l’ormai immancabile “La bella e la bestia, il live-action targato Disney della storia d’amore più insolita e appassionante del grande e piccolo schermo. La pellicola ha incassato nell’ultimo weekend oltre 2.2 milioni di euro.
Solo secondo posto invece per la new entry “Ghost in the Shell”, il film tratto dall’omonimo manga che racconta le avventure di Major, un ibrido tra cyborg e umano pronto a tutto per compiere la sua missione. Al terzo un’altra novità della scorsa settimana, la commedia italiana “Classe Z” che vede protagonista una classe di alunni destinati ad essere bocciati, a meno che non cambino il loro modo di approcciarsi all’istruzione.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per La bella e la bestia (2017), un film di Bill Condon con Emma Watson, Luke Evans, Dan Stevens. C’era una volta un affascinante e giovane Principe che viveva in un magnifico castello. Il Principe [..]


In quarta posizione si fa largo la new entry “Il permesso - 48 ore fuori”. L’opera è incentrata su quattro persone che, dopo aver ottenuto il permesso di uscire dal carcere per qualche ora, dovranno affrontare i loro demoni. Qualcuno ce la farà, qualcun altro ha già il destino segnato. “Life - Non oltrepassare il limite” raggiunge la quinta posizione, seguito alla sesta dalla novità italiana “La verità, vi spiego, sull’amore”. L’ultima pellicola ruota attorno a una coppia che, dopo sette anni di matrimonio e due figli, decide di divorziare, ma non trova le parole per dirlo al bambino più grande.
Scende al settimo posto “Elle”, mentre all’ottavo troviamo il drammatico “Non è un paese per giovani”. Il film è basato sulle difficoltà che molto spesso gli italiani incontrano nel trovare un lavoro e che li costringe a lasciare il Bel Paese alla volta di una terra straniera che gli permetta di realizzarsi. Ancora presente al box office italiano è “Il diritto di contare” che vediamo al nono posto, seguito in decima posizione dalla new entry “La vendetta di un uomo tranquillo”. Quest’ultimo progetto racconta la storia di un uomo che, nonostante siano passati diversi anni da quando avvenne il tragico evento, prepara una vendetta dura e senza un margine di fuga per coloro che il protagonista ritiene responsabili.
Per quanto riguarda il box office americano, al primo primo emerge la new entry “Baby Boss, la storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato. Il film d’animazione è raccontato dal punto di vista di un bambino di 7 anni di nome Tim. Chiudono il podio del box office americano il live-action de “La bella e la bestia” e “Ghost in the Shell”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: