HomePage | Archivio completo


Tante novità al cinema, tra cui La la land, Split e Proprio lui?

Ryan Gosling ed Emma Stone sono i protagonisti del musical candidato all’Oscar

di Rosanna Donato26 gennaio 201712:43
 

Tante novità al cinema, tra cui La la land, Split e Proprio lui? Oggi arrivano nei cinema italiani tante e interessanti novità.
Partiamo con il tanto atteso “La la land” di Damien Chazelle, vincitore di ben 7 Golden Globe e forte di 14 nomination agli Oscar 2017. La pellicola racconta della storia d’amore fra due giovani: Mia è un’aspirante attrice che serve cappuccini ai vip del cinema; Sebastian è un musicista jazz che suona nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra i due nasce una forte passione derivante dalla condivisione di aspirazioni comuni, sogni e grande complicità. Ben presto, però, iniziano ad arrivare i primi successi e i due saranno costretti a fare delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto.
Da oggi al cinema approda “Split”, il nuovo film di M. Night Shyamalan che vede in veste di protagonista Kevin, un uomo con almeno 23 diverse personalità. Quest’ultimo è costretto da uno dei suoi tanti alter ego, Dennis, a rapire tre ragazze adolescenti. Le giovani vengono tenute prigioniere in attesa che arrivi l'ultima personalità, la “bestia"... Non si è mai manifestata dal vivo, ma potrebbe essere la più pericolosa di tutte.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per La La Land (2016), un film di Damien Chazelle con Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. [..]


Troviamo nelle sale anche “Il viaggio di Fanny”: Fanny, insieme alle sue sorelle, cerca un modo per sfuggire dai nazisti che stanno occupando la Francia, ma la strada per raggiungere la libertà le porterà ad incontrare molti pericoli e ostacoli. “Fallen” è il progetto incentrato su Lucinda "Luce" Price, una diciassettenne molto determinata che viene accusata di un crimine che non ha commesso. Per questo motivo dovrà passare del tempo nel riformatorio Sword & Cross, dove Luce sarà corteggiata da due ragazzi ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a capire dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti.
Al cinema anche la commedia “Proprio lui?”, che si svolge nel periodo delle vacanze natalizie e ruota intorno a Ned, un iperprotettivo ma amorevole padre. Quest’ultimo, recatosi a far visita insieme alla famiglia a sua figlia a Stanford, incontra il suo imbarazzante ragazzo miliardario della Silicon Valley, Laird.
Tra le altre pellicole di oggi troviamo “Les Ogres”, “Doraemon Il Film - Nobita e la nascita del Giappone”, “Riparare i viventi” e “Zero Days”.
La prossima settimana anticipano l’uscita in sala “A German Life”, “Suspiria” e “Royal Opera House: Il Trovatore”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: