HomePage | Archivio completo


Julia Roberts protagonista della serie TV Today Will Be Different

Recentemente l'abbiamo vista al cinema in Mother’s Day

di Rosanna Donato23 dicembre 201617:05
 

Julia Roberts protagonista della serie TV Today Will Be Different Ultimamente sono molti i nomi di grande spessore del panorama cinematografico che si stanno avvicinando al mondo del piccolo schermo. Ora è arrivato anche il momento di Julia Roberts la quale vestirà i panni della protagonista in una nuova serie televisiva intitolata “Today Will Be Different”.
Basata sull'omonimo romanzo di Maria Semple, la storia sarà incentrata su Eleonor Flood. Quest’ultima è una moglie e madre di due figli che vuole cambiare la sua vita. Ambientata nell’arco di una sola giornata, la serie narra le vicende personali di una donna che, dopo essersi svegliata una mattina, decide che quel determinato giorno sarà quello giusto per affrontare le piccole cose che ha trascurato e riordinare la sua vita, cercando di risolvere tutte le questioni in sospeso. Non mancheranno ostacoli nel suo cammino, a partire da un figlio abile nel fingersi perennemente malato per evitare la scuola, un marito molto assente, un passato misterioso e un ex collega che rischia di stravolgerle l’esistenza dopo aver scritto la propria autobiografia. Come molte donne della sua età, infatti, Eleonor ha sempre dovuto dividersi tra lavoro, obblighi domestici e doveri parentali.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Mother's Day (2016), un film di Garry Marshall con Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson. Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, [..]


La serie, descritta come “esilarante e piena di sentimento”, mette in risalto i temi della possibilità di reinventarsi e dell’importanza di essere se stessi per tornare a vivere veramente. In merito alla presenza dell’attrice nel cast, la scrittrice Maria Semple (sarà lei ad adattare il romanzo alla serie TV) ha ammesso di essere felice che Eleanor Flood venga portata in vita da Julia Roberts e che questo viaggio sarà molto divertente. Nel corso di un'intervista rilasciata a NPR, infine, l’autrice ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di “esplorare gli stati d'animo di tante donne di mezza età”.
Ricordiamo che recentemente abbiamo visto Julia Roberts in “Mother’s Day”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: