HomePage | Archivio completo


Arrivano al cinema Non c'è più religione e Una Vita da Gatto

Da oggi in sala anche Babbo Bastardo 2, La festa prima delle feste e Shut In - L’inganno

di Rosanna Donato07 dicembre 201614:27
 

Arrivano al cinema Non c'è più religione e Una Vita da Gatto Oggi arriva sul grande schermo “Non c'è più religione”, la nuova pellicola di Luca Miniero. Il film ruota attorno alla ricerca di un neonato che possa fare il personaggio di Gesù bambino nel presepe vivente di un piccolo paese. Il problema si pone quando diventa necessario scendere a compromessi per riuscire nell’impresa.
Una Vita da Gatto” è incentrato sul miliardario Tom Brand, un uomo tanto egoista quanto egocentrico il cui spirito, a causa di un terribile incidente, entra nel corpo di un gatto e dovrà vivere nel modo più consono alla sua condizione per capire le cose veramente importanti della vita e tornare ad essere un umano.
Da oggi esce al cinema anche “Babbo Bastardo 2”, sequel del film del 2004 che vede protagonista una coppia di ladri ben collaudata e insolita: Santa Clause e un elfo. I due, specializzati nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decidono di mettere la testa a posto e andare ognuno per la propria strada. Un giorno, durante il periodo natalizio, si incontrano. Che siano pronti a compiere un altro colpo?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Non c'è più religione (2016), un film di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro. Una piccola isola del Mediterraneo e un presepe vivente da realizzare come ogni anno per celebrare [..]


La festa prima delle feste” è una commedia basata su un amministratore delegato che vuole chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato. Quest’ultimo, insieme al direttore del reparto tecnico, decide di organizzare una festa di Natale con i colleghi allo scopo di conquistare un potenziale cliente e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro. Nulla, però, andrà come previsto.
Approda nelle sale italiane “Shut In - L’inganno”, il film drammatico che racconta di una psicologa infantile la quale riceve a domicilio i suoi pazienti e si occupa del figliastro diciottenne Stephen. La donna sarà coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom.
Tra le altre pellicole in arrivo troviamo “Captain Fantastic”, “È solo la fine del mondo” di Xavier Dolan e “Teatro alla Scala di Milano: Madama Butterfly”.
La prossima settimana anticipano l’uscita nelle sale cinematografiche “The Royal Opera - Lo Schiaccianoci”, “Il mago di Oz” (un classico proposto anche in una nuova versione 3D), “La primavera di Christine”, “Il curioso mondo di Hieronymus Bosch” e “The Birth of A Nation”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: