HomePage | Archivio completo


Trolls, In guerra per amore e The Accountant raggiungono Doctor Strange al cinema

Tra le uscite più importanti anche Ouija - L'origine del male e La ragazza senza nome

di Rosanna Donato27 ottobre 201612:15
 

Trolls, In guerra per amore e The Accountant raggiungono Doctor Strange al cinema Arriva al cinema "Trolls", il film d'animazione della DreamWorks che vede protagonisti assoluti i famosi personaggi dai capelli colorati. Distribuita dalla 20th Century Fox, la pellicola si avvale delle voci originali di Anna Kendrick e Justin Timberlake. La storia racconta la nuova avventura di Poppy, la quale inizierà un viaggio che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto. Per concludere la missione e salvare gli amici dalle grinfie di Bergen e del re Gristle, Poppy dovrà unire le forze con Branch.
Da oggi in sala anche il nuovo film di Pif, "In guerra per amore", incentrato su un giovane squattrinato di nome Arturo. Quest'ultimo vive la sua travagliata storia d'amore con Flora. La donna, infatti, è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New York. Per questo motivo deve andare dal padre di Flora e chiedergli la mano. Unico problema è che lui abita in Sicilia e, quindi, il giovane sarà costretto ad arruolarsi nell'esercito americano - che sta preparando lo sbarco in Sicilia - per raggiungere l'isola.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Trolls (2016), un film di Mike Mitchell, Walt Dohrn con Anna Kendrick, James Corden, Justin Timberlake. Il film ci catapulta in un mondo fantastico e variopinto, popolato dagli ottimisti Trolls, sempre [..]


"The Accountant" è la pellicola drammatica con protagonista Ben Affleck. Christian Wolff è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri piuttosto che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Un giorno Christian assume l'incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d'avanguardia in cui viene scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari.
Al cinema anche il film horror "Ouija - L'origine del male", il sequel del progetto realizzato nel 2014. Ambientato nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco per imbrogliare le persone e ravvivare l'attività di famiglia. Queste 'frodi spiritiche', però, finiscono per attirare uno spirito maligno che prenderà possesso del corpo della figlia più giovane.
Infine troviamo il drammatico "La ragazza senza nome": una sera Jenny - un giovane medico - sente citofonare alla porta, ma non risponde. Il giorno seguente scopre che una ragazza non identificata è stata trovata morta nelle vicinanze. Chi è la donna? Jenny vuole saperlo e per avere risposte certe metterà a rischio la sua stessa vita.
Tra le uscite meno importanti, invece, sono presenti "Enclave", "Vaxxed: il film che non vogliono che tu veda" "Parola di Dio" e "Saint Amour".
La prossima settimana anticipano l'uscita al 31 ottobre il documentario "Rocco" e la commedia "Sausage Party: vita segreta di una salsiccia", mentre mercoledì sarà il turno di "Royal Opera House - Anastasia".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20