HomePage | Archivio completo


Al cinema Pets - Vita da animali e Deepwater - Inferno sull'Oceano

Tra le uscite più importanti anche La verità sta in cielo, Mine e Il sogno di Francesco

di Rosanna Donato06 ottobre 201615:56
 

Al cinema Pets - Vita da animali e Deepwater - Inferno sull'Oceano Finalmente al cinema l'atteso film d'animazione "Pets - Vita da animali", presentato alla 73ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia in ambito "Cinema nel Giardino". La storia ruota attorno agli animali a quattro zampe che vivono in un condominio di Manhattan. Questi, in assenza dei loro padroni, si riuniscono e si raccontano aneddoti divertenti e imbarazzanti sui loro amici umani, senza farsi mancare qualche passeggiata per la città. Max, capo di questa 'squadra', sta vivendo una situazione particolare: Duke, uno sciatto bastardino, è entrato nella sua vita. I due dovranno mettere da parte i loro problemi per affrontare insieme la minaccia rappresentata da Snowball, un coniglietto bianco.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per Pets - Vita da animali (2016), un film di Chris Renaud, Yarrow Cheney con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart. Pensate che quando non ci siete i vostri animali domestici stazionino di fronte alla porta in [..]


Arriva nelle sale italiane anche "Deepwater - Inferno sull'Oceano" con protagonista Mark Wahlberg nei panni di uno dei lavoratori a bordo della Deepwater Horizon il 20 aprile 2010. Quel giorno 126 impiegati sono stati sorpresi da uno dei più gravi disastri mondiali causati dall'uomo e, catapultati in situazioni inimmaginabili, hanno cercato di sopravvivere nel bel mezzo del Golfo del Messico.
Giunge in sala il film drammatico "La verità sta in cielo": il 22 giugno 1983 la quindicenne Emanuela Orlandi scompare dal centro di Roma. Nonostante lunghi anni di indagini, ipotesi, coinvolgimento di "poteri forti" e depistaggi, il caso - conosciuto pure all'estero - è rimasto irrisolto. Con lo scandalo legato a "Mafia capitale", una rete televisiva inglese ha deciso di inviare nella Capitale una giornalista di origine italiana per raccontare cosa accadde quel giorno, aiutata da un'altra giornalista. Quest'ultima ha scoperto una nuova pista: Sabrina Minardi, l'amante di Enrico De Pedis (Renatino), il boss di Roma.
Tra i film in uscita troviamo anche "Mine", ambientato in Afghanistan e incentrato su un soldato che - di ritorno al campo base dopo una missione, inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere ai pericoli del deserto e alla pressione psicologica della situazione. "Il sogno di Francesco" è invece la storia di San Francesco d'Assisi. Nel 1209 riceve il rifiuto da parte di Innocenzo III per l'approvazione della prima versione della Regola, ovvero quella che metterebbe i fratelli al riparo dalle minacce che gravano su di essi. Con lui, l'amico fraterno Elia da Cortona il quale guida il dialogo tra la confraternita e il Papato il cui scopo è quello di ottenere il riconoscimento dell'Ordine. Elia, quindi, cerca di convincere Francesco ad accettare di redigere una nuova Regola, ma cosa resterebbe del suo sogno se cedesse al loro volere?
Tra le pellicole di minore importanza in uscita questa settimana troviamo, invece, il documentario francese "Domani", "Giovanni Segantini - Magia della luce", il documentario "Lo and Behold - Internet: il futuro è oggi", il film horror "Morgan", il drammatico "Quando hai 17 anni", "Shut In - L'inganno" e "Il Trenino Thomas - La Grande Corsa".
La prossima settimana anticipa l'uscita al cinema il documentario "Bianconeri, Juventus Story - Il film".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20