HomePage | Archivio completo


Una serie di sfortunati eventi approda su Netflix nel 2017

La prima stagione sarà composta da ben otto episodi e uscirà il 13 gennaio

di Rosanna Donato05 ottobre 201611:48
 

Una serie di sfortunati eventi approda su Netflix nel 2017 Sono molte le novità diffuse ultimamente da Netflix. Qualche ora fa, infatti, è stato emesso online il primo teaser trailer della produzione tv "Una serie di sfortunati eventi", della quale il servizio di video streaming ha annunciato la data di rilascio.
La prima stagione, composta da ben otto episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 gennaio 2017. La serie è basata sui celebri romanzi di Lemony Snicket ed equivale ad un remake dell'omonimo film diretto da Brad Silberling nel 2004, "Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi".
Neil Patrick Harris, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Barney Stinson in "How I Met Your Mother", sostituirà Jim Carrey nei panni del Conte Olaf, antagonista della storia. Dopo la morte dei genitori, i fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire vengono mandati a vivere dal signor Poe con il Conte Olaf, il loro parente più prossimo, il quale vuole ucciderli per ottenerne l'eredità.
A dirigere il primo episodio della serie è stato Barry Sonnenfeld, noto ai più per aver diretto i tre film di "Men in Black" ed essere stato il produttore esecutivo della pellicola originale. Neil Patrick Harris sarà affiancato da Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale per Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (2004), un film di Brad Silberling con Jim Carrey, Meryl Streep, Jude Law. Gli orfani Baudelaire sono tre ragazzi decisamente sfortunati. Alle loro ricchezze punta un [..]


A produrre il progetto è lo stesso Lemony Snicket, il cui vero nome è Daniel Handler. Nel 2014, quando venne annunciata la realizzazione della serie tv, Snicket disse di non poter credere che "dopo anni di intrattenimento on demand di altissima qualità, Netflix rischia il suo successo e la sua reputazione con i miei libri sconcertanti e deprimenti". Il suo commento fu seguito da quello di Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali del servizio in questione: "Abbiamo ricercato materiali che potessero attirare sia i genitori sia i bambini. La prima scelta per molti lettori è proprio "Una serie di sfortunati eventi". Siamo orgogliosi di lavorare su uno show dedicato a un pubblico molto ampio amante dei libri. Il mondo creato da Lemony Snicket è unico, divertente, ma anche macabro e coinvolgente. Non vediamo l'ora di dare vita ai suoi romanzi per voi".



Le ultime dal mondo del cinema.
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia
Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell
The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia la seconda stagione!

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: