HomePage | Archivio completo


Serie Tv: Anna dai capelli rossi per Netflix e The Departed per Amazon

Presto sul piccolo schermo due adattamenti televisivi di prodotti originali molto amati dal grande pubblico

di Rosanna Donato24 agosto 201616:00
 

Serie Tv: Anna dai capelli rossi per Netflix e The Departed per Amazon "Anna dai capelli rossi", il celebre romanzo di Lucy Maud Montgomery, da cui è stato tratto l'anime diretto da Isao Takahata, diventerà presto una serie televisiva. Netflix, infatti, ha deciso di dare vita a una versione live-action della storia di Anna, un'orfana che per sbaglio si ritrova a vivere con gli anziani fratelli Marilla e Matthew Cathbert a casa Geen Gables ad Avonlea.
Il progetto, intitolato "Anne" e scritto dalla sceneggiatrice di "Breaking Bad" e "Flesh and Bone" Moira Walley-Beckett, dovrebbe essere indirizzato verso un pubblico più adulto. Al momento Netflix ha ordinato un primo ciclo di 8 episodi, i quali arriveranno sul piccolo schermo nel 2017. Il primo capitolo della serie avrà una durata di circa due ore e sarà diretto da Niki Caro, regista di film come "North Country - Storia di Josey" e "La ragazza delle balene". Le riprese dovrebbero cominciare a settembre in Canada.
Ma non è finita qui, perché il servizio di video in streaming Amazon, concorrente di Netflix, ha in serbo un'altra interessante sorpresa per tutti coloro che hanno avuto il piacere di apprezzare la pellicola "The Departed" di Martin Scorsese: un adattamento televisivo del film del 2006 con protagonisti Leonardo DiCaprio e Matt Damon.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per The departed - Il bene e il male (2006), un film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson. Boston. È in atto una guerra tra la Polizia locale e una banda della malavita organizzata.. Billy [..]


Il progetto originale è ambientato a Boston e racconta dell'infiltrazione di una talpa, Colin Sullivan (Damon), all'interno della Polizia di Stato del Massachusetts da parte del boss irlandese sotto inchiesta Francis "Frank" Costello (Jack Nicholson). Al tempo stesso, la polizia invia un proprio aspirante agente, William "Billy" Costigan (DiCaprio), sotto copertura nell'organizzazione di Costello per incastrarlo definitivamente. Quando entrambi gli schieramenti vengono a conoscenza della situazione, sia Sullivan che Costigan tenteranno di scoprire l'identità dell'altro prima che sia troppo tardi.
La serie tv, scritta dall'ideatore del crime drama "Detroit 1-8-7" Jason Richman (anche produttore esecutivo insieme a Graham King e Roy Lee, già produttori del film di Scorsese), sarà ambientata nella Chicago dei nostri giorni. La storia vedrà un poliziotto entrare in una gang di latinos e uno dei componenti della banda infiltrarsi nel dipartimento di polizia dell'agente. I due dovranno cercare di non farsi uccidere.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: