HomePage | Archivio completo


Poveri ma ricchi, il cinepanettone di Fausto Brizzi con De Sica e Brignano

La nuova commedia di Brizzi arriverà sul grande schermo il 15 dicembre 2016

di Rosanna Donato23 agosto 201615:06
 

Poveri ma ricchi, il cinepanettone di Fausto Brizzi con De Sica e Brignano Sono iniziate ieri a Roma le riprese della nuova commedia di Natale di Fausto Brizzi ("Forever Young"), scritta dallo stesso regista in collaborazione con Marco Martani (sceneggiatore de "La mafia uccide solo d'estate" tra i tanti). Ricordiamo che i due hanno lavorato spesso insieme per il cinema e la televisione.
Intitolata "Poveri ma ricchi", la pellicola vede come protagonista una coppia comica inedita: Christian De Sica ed Enrico Brignano. La storia è incentrata sulla famiglia Tucci, composta da padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio 'genio', il quale si fingerà sciocco agli occhi di tutti per mantenere gli standard degli altri componenti del nucleo familiare. Insieme a loro vivono anche il cognato nullafacente e la nonna con la passione per le serie televisive.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Forever Young (2015), un film di Fausto Brizzi con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi. L'avvocato Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in [..]


Dopo aver vinto ben cento milioni di euro senza rivelarlo a nessuno, la notizia della vincita inizia a diffondersi a causa di una parola di troppo. I Tucci, quindi, decidono di trasferirsi da una provincia del Lazio alla cosiddetta 'Capitale della moda', Milano. Lo scopo è quello di allontanarsi da amici e conoscenti per godersi in pace la loro nuova vita da ricchi.
Al cast di "Poveri ma ricchi", prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia e distribuito dalla Warner Bros. Pictures, si sono unite anche tre interpreti femminili. Stiamo parlando di Lucia Ocone, la quale vestirà i panni della moglie del personaggio di De Sica, Lodovica Comello (nel progetto la ragazza di Brignano) e Anna Mazzamauro, che vedremo nel ruolo della suocera di Christian.
Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre, mentre le riprese si svolgeranno tra Roma e Milano e dureranno otto settimane.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: