HomePage | Archivio completo


Ghostbusters conquista il box office italiano

Chiudono il podio La notte del giudizio - Election Year e Star Trek Beyond

di Rosanna Donato01 agosto 201614:10
 

Ghostbusters conquista il box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Primo al botteghino italiano è la new entry "Ghostbusters", versione femminile dell'omonima celebre pellicola del 1984, che ha incassato poco più di 785mila euro nel primo weekend di proiezione.
In seconda posizione arriva la novità "La notte del giudizio - Election Year", terzo capitolo della serie di film iniziata nel 2013 e ambientato due anni dopo i fatti accaduti nell'ultimo progetto. A chiudere il podio del Bel Paese è "Star Trek Beyond" con un guadagno di circa 435mila euro. Il film è incentrato su un nuovo ed epico viaggio della USS Enterprise e del suo equipaggio.
Scende al quarto posto "The Legend of Tarzan": un nuovo complotto è stato ordito contro il protagonista. Quest'ultimo, insieme alla moglie Jane, è stato invitato in Congo come emissario del Parlamento, ma i due non sanno che in realtà è solo una trappola. Quinta in classifica è la commedia "Una spia e mezzo", seguita in sesta posizione da "Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra" con protagonisti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per La notte del giudizio - Election Year (2016), un film di James DeMonaco con Elizabeth Mitchell, Frank Grillo, Edwin Hodge. Guidato dai Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA), il governo ha autorizzato l'annuale Notte del [..]


Ancora nella top ten è la pellicola sui soldati della legione romana del generale Lucio, i quali devono proteggere Publio dal fratello Tiberio ne "La battaglia degli imperi - Dragon Blade". All'ottavo posto troviamo invece "Mr Cobbler e la bottega magica", che vede come protagonista Adam Sandler e racconta la storia di Max Simkin, un calzolaio diverso da tutti gli altri. Approda alla nona posizione la new entry "Skiptrace - Missione Hong Kong", mentre alla decima si ferma l'horror "It Follows".

Conquista la vetta del botteghino oltreoceano il nuovo "Jason Bourne", che arriverà nelle sale italiane solo l'1 settembre 2016. Il film è basato su un ex agente speciale della CIA tormentato dal suo passato, il cui obiettivo è quello capire cosa si cela dietro la sua esistenza.
Ad aggiudicarsi il secondo posto è "Star Trek Beyond", seguito al terzo dalla new entry "Bad Moms". Il lungometraggio racconta di tre mamme molto impegnate e poco apprezzate, le quali si ribellano alle loro responsabilità per ritrovare un po' di libertà.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: