HomePage | Archivio completo


Kathy Bates sarà protagonista della nuova comedy di Chuck Lorre per Netflix

Tra i suoi successi in TV anche Disjointed e American Horror Story 6

di Rosanna Donato19 luglio 201610:37
 

Kathy Bates sarà protagonista della nuova comedy di Chuck Lorre per Netflix La nuova comedy di Chuck Lorre, co-ideatore di serie che hanno ottenuto un successo clamoroso negli ultimi anni - "The Big Bang Theory", "Due uomini e mezzo" e "Mom" - vedrà come protagonista assoluta il premio Oscar Kathy Bates. Questa volta, però, la comedy "Disjointed" non sarà trasmessa dalla CBS: Netflix ha ordinato una prima stagione da 20 episodi senza che sia stato ancora prodotto e quindi visionato il pilot. La notizia non sorprende visto la grande fama dell'attrice, interprete di pellicole come "A proposito di Schmidt", "Misery non deve morire" e il più noto "Titanic".
La Bates, anche vincitrice di un Emmy per il suo ruolo da guest star in "Due uomini e mezzo", vestirà i panni di un'avvocatessa che, dopo aver lasciato la sua carriera di legale, realizza il sogno di diventare proprietaria di una dispensa di cannabis a Los Angeles. A sostenerla in questa nuova avventura saranno i suoi tre impiegati, il figlio ventenne e una guardia di sicurezza insolita.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per A proposito di Schmidt (2002), un film di Alexander Payne con Jack Nicholson, Kathy Bates, Hope Davis. Warren Schmidt, ormai sessantenne, mentre parte per il matrimonio della figlia realizza che la sua [..]


Ricordiamo che ritroveremo Kathy Bates nella sesta stagione di "American Horror Story", che andrà in onda a ottobre 2016 e dovrebbe essere divisa in due periodi, passato e presente. Ryan Murphy, ideatore della serie cult, ha annunciato che nella prossima stagione ci saranno collegamenti ai vecchi progetti e che sarà più 'selvaggia' e dark rispetto alle altre. Nel sesto capitolo saranno nuovamente presenti Lady Gaga e Angela Bassett nel ruolo di un'alcolizzata molto intuitiva (o almeno così dichiarano alcune fonti). Insieme a loro, oltre Kathy Bates, vedremo Evan Peters Denis O'Hare, Sarah Paulson (potrebbe essere il capo della Bassett), Finn Wittrock, Wes Bentley e Matt Bomer.
Invece, come molti sapranno, Jessica Lange ha lasciato la serie in modo definitivo, anche se molti sperano in un suo possibile ritorno in futuro. Inoltre, vi sono diverse teorie sulla sua probabile ambientazione: si pensa a un penitenziario del Nevada o a una casa di riposo, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: