HomePage | Archivio completo


Il sequel di Ralph Spaccatutto arriverà al cinema nel 2018

Ralph coinvolto in avventure che lo condurranno nel mondo di Internet.

di Rosanna Donato01 luglio 201611:49
 

Il sequel di Ralph Spaccatutto arriverà al cinema nel 2018 "Ralph Spaccatutto" sta per tornare sul grande schermo. Il sequel, realizzato nuovamente dai Walt Disney Studios, vedrà Ralph coinvolto in avventure che lo condurranno nel mondo di Internet. A dirigere il nuovo e attesissimo progetto sarà il regista Rich Moore ("I Simpson"), mentre della produzione si occuperà Clark Spencer ("Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe"). Entrambi erano stati coinvolti anche nell'originale. Phil Johnston (sceneggiatore di "Ralph Spaccatutto" e "Zootropolis"), invece, co-dirigerà il film d'animazione insieme a Moore. Tra i doppiatori dei personaggi della versione originale ritroveremo quelle di John C. Reilly (Ralph) e Sarah Silverman (Vanellope Von Schweetz). Il sequel, ancora senza titolo, arriverà nelle sale americane il 9 marzo 2018. Ad annunciarlo ieri sera sono stati i filmmakers e l'attore John C. Reilly su Facebook Live: si tratta del primo annuncio cinematografico ufficiale effettuato su questa piattaforma.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Ralph spaccatutto (2012), un film di Rich Moore con John C. Reilly, Jane Lynch, Jack McBrayer. Ralph Spaccatutto é il protagonista cattivo di un video-game, ma il suo desiderio é quello di essere [..]


"Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative", spiega Rich Moore. "Il regista, reduce dallo straordinario successo di "Zootropolis", diretto insieme a Byron Howard, ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo "Ralph Spaccatutto". "Questa volta Ralph 'spaccherà' il mondo del Web… come solo lui sa fare. Il film vedrà il ritorno dei personaggi più amati. Siamo lieti di lavorare nuovamente con loro". "Il mondo di Internet è il posto perfetto in cui mandare Ralph e Vanellope. L'ambientazione è tale da offrire infinite possibilità per una commedia", ha commentato Johnston.
Ricordiamo che il film originale di "Ralph Spaccatutto" era uscito nelle sale americane il 2 novembre 2012, registrando il record dell'incasso d'apertura più alto di sempre per un film dei Walt Disney Animation Studios, all'epoca della sua uscita. La pellicola ottenne il riconoscimento come Miglior lungometraggio d'animazione del 2012 dalla Broadcast Film Critics Association, vinse il premio per il Miglior casting in un film d'animazione, conferito dalla Casting Society of America, e il Kids' Choice Award nella categoria Film d'animazione preferito. Inoltre, venne candidato a un Oscar e a un Golden Globe come Miglior film d'animazione.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: