HomePage | Archivio completo


Jesse Eisenberg, 13 film per conoscerlo meglio

Da mercoledì 8 giugno 2016 arriva nelle sale italiane Now You See Me 2

di Rosanna Donato07 giugno 201614:10
 

Jesse Eisenberg, 13 film per conoscerlo meglio L'attore Jesse Eisenberg nasce a New York City nel 1983 e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo come sostituto a Broadway. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene pochi anni dopo con il telefilm della Fox "Get Real", mentre approda per la prima volta al cinema con la pellicola "Roger Dodger", dove interpreta il ruolo secondario di Nick. Quest'ultimo è un giovane ragazzo che si presenta a casa dello zio (mai visto prima) Roger Swanson, un pubblicitario di successo che a causa del suo arrivo dovrà cambiare la vita, un tempo fatta di feste e divertimento.
Tra le pellicole più conosciute in cui è apparso agli inizi della sua carriera è presente anche "Cursed - Il maleficio". Qui Eisenberg veste i panni di Jimmy, uno dei due fratelli protagonisti che - dopo uno strano incidente - scopre di avere poteri soprannaturali. Ma il primo ruolo da protagonista assoluto lo ottiene nel 2009 con la commedia "Adventureland". L'attore impersona James, un ragazzo che - dopo aver preso il diploma - è costretto ad accettare un lavoro umiliante e mal pagato in un parco divertimenti. L'esperienza però si rivelerà migliore di quello che aveva immaginato inizialmente.
Dopo aver prestato il volto al personaggio di Columbus in "Benvenuti a Zombieland", è scelto come protagonista di "The Social Network". Nel progetto, incentrato sull'inventore della piattaforma sociale Facebook, è lui a ottenere il ruolo del giovane studente Mark Zuckerberg. Nel 2011 doppia il pappagallo Blu nel film d'animazione "Rio" e nel suo sequel, sostituito nelle versioni italiane da Fabio De Luigi. Dopo la sua interpretazione in "To Rome with Love", prende parte alla pellicola "Now You See Me - I maghi del crimine", dove ricopre le vesti di uno dei Quattro Cavalieri (Atlas) chiamati a entrare nell'Occhio, dando vita a spettacoli sorprendenti. Dall'8 giugno 2016 arriverà nelle sale italiane "Now You See Me 2", che vedrà i Cavalieri protagonisti di una nuova 'missione umanitaria'. Questa volta gli illusionisti più apprezzati del mondo, insieme al leader Dylan Rhodes, dovranno smascherare un uomo che - grazie alla creazione di un chip - è pronto a privare ogni cittadino della propria privacy.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Now You See Me 2 (2016), un film di Jon M. Chu con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson. I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove [..]


Recentemente abbiamo visto Eisenberg in "American Ultra" e in "Batman v Superman: Dawn of Justice", nel quale ha interpretato il personaggio di Lex Luthor. Tra i prossimi progetti dell'attore c'è il "Suicide Squad" di David Ayer, che uscirà in sala il 18 agosto 2016 e racconta di un'agenzia governativa segreta, gestita da Amanda Waller e chiamata Suicide Squad. La squadra è composta da super criminali altamente qualificati, che dovranno eseguire missioni pericolose in cambio di pene detentive più brevi: per una volta saranno i supereroi della situazione. Jesse, che indosserà nuovamente le vesti di Lex Luthor, affiancherà Will Smith (Deadshot) e Jared Leto (Joker).
Inoltre, l'attore torna a lavorare con Kristen Stewart nel lungometraggio "Café Society", incentrato su un uomo che decide di trasferirsi e tentare la fortuna a Hollywood. Qui suo zio lo assume come ragazzo delle commissioni e ben presto s'innamora di una ragazza già fidanzata. Con lei nascerà solo una forte amicizia, fino a quando la giovane non si presenterà a casa sua dopo che il fidanzato l'ha lasciata.
Sembra proprio che Jesse Eisenberg non abbia alcuna intenzione di abbandonare il mondo del cinema e questo non può che fare piacere a tutti i suoi fan. Magari un giorno lo vedremo anche dietro la macchina da presa, visto la carriera che sta portando avanti con impegno e grande successo, ma per il momento godiamoci il suo spettacolo in "Now You See Me 2" e speriamo che il futuro ci riserbi ancora tante sorprese.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: