HomePage | Archivio completo


Arriva nelle sale italiane il tanto atteso X-Men: Apocalisse

Il 17 maggio è uscita al cinema anche la nuova pellicola di Paolo Virzì, La pazza gioia

di Rosanna Donato18 maggio 201616:28
 

Arriva nelle sale italiane il tanto atteso X-Men: Apocalisse Approda nelle sale italiane l'attesissimo "X-Men: Apocalisse", che vede come protagonisti personaggi amati come Raven e Magneto. Apocalisse è il più potente mutante del mondo degli X-Mene ha in sé molti dei poteri di altri mutanti, che lo rendono così immortale e invincibile. Quest'ultimo, dopo essersi risvegliato, forma un gruppo di potenti mutanti per creare un nuovo ordine e regnare. Sarà Raven a guidare una squadra di giovani X-Men con l'obiettivo di fermare Apocalisse. Uscito al cinema il 17 maggio, "La pazza gioia" è il nuovo film di Paolo Virzì con protagoniste due donne molto diverse tra loro, ma incredibilmente vicine. Beatrice e Donatella sono ospiti di una comunità che si occupa di persone con disturbi mentali. Un giorno decidono di fuggire insieme per cercare un po' di felicità e ciò le porterà a stringere un forte legame. Dal 19 maggio arriva in sala anche il film d'animazione "Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo sguercio", che racconta le avventure di due agenti della T.I.A. incaricati di scovare Jimmy, un giovane ladro che ha rubato la cassaforte dell'agenzia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per X-Men: Apocalisse (2016), un film di Bryan Singer con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Evan Peters. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante [..]


In uscita c'è anche la commedia italiana "My Father Jack", che ruota attorno ad un uomo di 30 anni, l'avvocato di successo Matteo de Falchi, e alla sua futura sposa Clara, figlia del titolare dello studio. Un altro film italiano in uscita è il thriller "Si Vis Pacem, Para Bellum". La storia è incentrata su un "ragazzo di strada", Stefano, il quale incontra a Roma una ragazza cinese di nome Lee Ang. I due s'innamorano e Stefano chiede a Lee di partire con lui e tornare in Cina, ma il viaggio non sarà così semplice. Dalla storia d'amore omosessuale nata tra Russell e Glen in "Weekend", si passa al documentario "Oggi insieme domani anche". In programma nelle sale anche "Frankenstein - Royal Opera House", "Lezioni di Rock - U2 Joshua Tree", "Whiskey Tango Foxtrot" e "Zucchero! That Sugar Film".
Anticipano l'uscita la settimana prossima "Da Monet a Matisse - L'arte di dipingere giardini", "Era d'estate", il film basato sugli anni in cui Falcone e Borsellino hanno lavorato all'istruttoria del Maxi processo all'Asinara, e la commedia italiana "Una Nobile Causa".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: