HomePage | Archivio completo


Reboot di Jumanji: Kevin Hart e Jack Black si aggiungono al cast

Il ruolo del protagonista del film di Jake Kasdan è stato affidato a Dwayne Johnson

di Rosanna Donato17 maggio 201615:01
 

Reboot di Jumanji: Kevin Hart e Jack Black si aggiungono al cast "Jumanji", celebre film del 1995 interpretato - tra i tanti - da Robin Williams (Alan Parrish) e Kirsten Dunst, avrà un remake. Secondo The Verge, l'uscita in sala della pellicola è prevista per la prossima estate (il 28 luglio 2017). Protagonista del progetto, che al momento si intitola "Jumanji", sarà Dwayne Johnson, che recentemente ha annunciato tramite Instagram di voler onorare la memoria del compianto Williams con la sua interpretazione: "Una cosa importante sulla quale voglio essere onesto è il rispetto per Robin Williams. Il sentimento che provo per quest'uomo è senza limiti. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e il personaggio di Parrish sarà riportato sul grande schermo in maniera onesta e simpatica".
Quest'ultimo sarà anche il co-produttore della pellicola, che potrebbe vedere tra i membri del cast anche Kevin Hart e Jack Black (che sia lui a dover vestire i panni del nuovo cacciatore?), attualmente in trattative con la Sony Pictures. A divulgare la notizia della loro possibile partecipazione al progetto, che sembra quasi certa ormai, è stato lo stesso Dwayne Johnson con un altro post sui social: "Nella rivisitazione di Jumanji, Jack riuscirà a portare quel giusto equilibrio tra fresco e divertente con un pizzico di gioia infantile".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale per Jumanji (1995), un film di Joe Johnston con Robin Williams, Jonathan Hyde, Kirsten Dunst. Nel 1969, Alan, rimane imprigionato dentro il magico mondo di un gioco da tavolo ambientato nella [..]


Il progetto di Jake Kasdan, le cui riprese dovrebbero iniziare in autunno, è tratto dall'omonimo testo per bambini di Chris Van Allsburg del 1981. Come molti già sapranno, essendo "Jumanji" un cult del genere avventura, la storia ruota attorno a due fratelli che trovano il gioco da tavolo Jungle Adventure. Iniziano a giocare e tutto prende vita: dal mondo reale in cui vivono, sono catapultati in una realtà che diviene a poco a poco sempre più surreale. Ed è così che i due 'riportano a casa il precedente giocatore', rimasto intrappolato dentro il gioco per tanti anni.



Le ultime dal mondo del cinema.
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia
Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell
The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia la seconda stagione!

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: