HomePage | Archivio completo


Box Office, sul podio The Divergent Series: Allegiant, Ave, Cesare! e Forever Young

Perfetti sconosciuti mantiene le prime posizioni in classifica, seguito da Zootropolis e Kung Fu Panda 3


di Rosanna Donato14 marzo 201615:20



Box Office, sul podio The Divergent Series: Allegiant, Ave, Cesare! e Forever Young Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La new entry "The Divergent Series: Allegiant", che costituisce la prima parte dell'ultimo film della trilogia iniziata con Divergent, si aggiudica il primo posto del box office italiano con un incasso di circa 1,4 milioni di euro. Sul podio troviamo al secondo posto un'altra novità, "Ave, Cesare!" con protagonista George Clooney, seguito in terza posizione dalla new entry italiana "Forever Young", il film incentrato sui 'finti giovani' di cui il mondo odierno è pieno.
Scende al quarto posto la pellicola campione d'incassi "Perfetti Sconosciuti" di Paolo Genovese, che ci permette di riflettere su quanto la vita di ogni persona possa essere frangibile. In quinta posizione cala il film d'animazione "Zootropolis", seguito dal nuovo "Kung Fu Panda 3", che vede il ritorno del padre di Po, e da "Attacco al potere 2" in settima posizione.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per The Divergent Series: Allegiant (2016), un film di Robert Schwentke con Shailene Woodley, Zoë Kravitz, Theo James. Mentre Chicago è sull'orlo di una guerra civile a tutto campo, Tris, insieme a Quattro, Christina, [..]


Permane in classifica, all'ottavo posto, il premio Oscar come Miglior film "Il caso Spotlight", incentrato sulle indagini svolte dal Boston Globe che hanno permesso di portare a galla rivelazioni riguardo ai casi di abusi sessuali su minori da parte degli uomini di Chiesa.
Chiudono il box office italiano il lungometraggio "Lo chiamavano Jeeg Robot" (9 posto), che - a detta di voci terze - è uno dei migliori progetti realizzati in Italia negli ultimi tempi, e la new entry "Suffragette", basato sulla lotta femminista inglese per ottenere il diritto di voto.
In vetta al box office oltreoceano invece troviamo "Zootropolis", seguito da un'altra novità: "10 Cloverfield Lane" (seconda posizione). La pellicola racconta di una giovane donna che, svegliatasi dopo un incidente stradale, si ritrova nel seminterrato di un uomo, il quale sostiene di averla salvata da un attacco chimico che ha reso la zona inabitabile.
Chiude il podio americano l'eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, "Deadpool".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: