HomePage | Archivio completo


Al cinema tra Tiramisù, Gods of Egypt e il supereroe di Lo chiamavano Jeeg Robot

In sala anche il candidato all'Oscar Anomalisa


di Rosanna Donato25 febbraio 201612:02



Al cinema tra Tiramisù, Gods of Egypt e il supereroe di Lo chiamavano Jeeg Robot Questa settimana sono molte le novità in uscita nelle sale italiane. Tra queste troviamo "Gods of Egypt", incentrato sullo spietato Dio delle Tenebre, Set, che ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l'impero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo, ma un giovane coraggioso chiederà aiuto al potente Dio Horus e cercherà di fare il possibile per salvare il mondo e il suo grande amore.
Arriva in sala anche l'italiano "Lo chiamavano Jeeg Robot", che vede come protagonista Enzo Ceccotti, un uomo che entra in contatto con una sostanza radioattiva e scopre di avere un forza sovraumana, che userà per la sua carriera di delinquente. Un giorno incontra Alessia, la quale si convince che lui sia il famoso personaggio del cartone giapponese Jeeg Robot d'acciaio. Tra le commedie italiane emerge il "Tiramisù" interpretato da Fabio De Luigi e Vittoria Puccini, che racconta di Antonio Moscati - sposato con Aurora e rappresentante di prodotti farmaceutici - il quale si ritrova a girare per gli studi dei medici della mutua con lo scopo di vendere le sue garze e le sue bende. Anche in famiglia le cose sembrano peggiorare di giorno in giorno, in quanto l'uomo teme che la moglie possa stancarsi di lui. La vita di Antonio cambia nel momento in cui dimentica un tiramisù fatto da Aurora in uno studio medico e il prodotto viene assaggiato da un dottore, ma spesso ciò che sembra un bene si trasforma in qualcosa d'altro.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Gods of Egypt (2016), un film di Alex Proyas con Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites. La sopravvivenza del genere umano dipende da un eroe mortale, Bek, che intraprende un emozionante [..]


"Good Kill" è il thriller con Ethan Hawke, basato su un pilota di droni, la cui sede è a Las Vegas, che combatte i talebani tramite un telecomando per dodici ore al giorno, per poi tornare a casa dalla famiglia e passare le restanti dodici ore con loro. Un giorno però si rende conto che qualcosa non va come dovrebbe. Che stia creando più terroristi di quelli che sta uccidendo?
Nei cinema italiani approda anche l'unico film d'animazione della settimana, "Anomalisa". La pellicola ruota attorno a Michael Stone, autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?). L'uomo, un padre di famiglia sposato, è paralizzato dalla monotonia della sua vita, ma - grazie a un viaggio d'affari a Cincinnati e al conseguente pernottamento al Fregoli Hotel - conosce una rappresentante di una ditta di dolci di Akron, Lisa, che potrebbe essere l'amore della sua vita.
Infine arrivano sul grande schermo "Amore, furti e altri guai", "Il club", "Oliver, Stoned", "Barbie Squadra Speciale" e "God's Not Dead", la cui storia è incentrata su Josh Wheaton (Shane Harper), uno studente universitario che accetta la sfida del suo professore di Filosofia: il ragazzo dovrà dimostrare all'intera classe che Dio esiste, superando difficoltà e momenti di crisi interiore.
Anticipano l'uscita nei cinema del Bel Paese "Astrosamantha - La donna dei record nello spazio", "Human", "Imagine Dragons: Smoke+Mirrors Live" e "Rocco e i suoi fratelli".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Mi batte il corazon | Cime tempestose | L'ultima missione: Project Hail Mary | Chopin - Notturno a Parigi | Scream 7 | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Una battaglia dopo l'altra | Idoli - Fino all'ultima corsa | Il Dio dell'amore | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Non è la fine del mondo | Cena di classe | ...che Dio perdona a tutti | Malavia | Zootropolis (NO 3D) | Era | Il Vangelo di Giuda | La torta del presidente | Mio fratello è un vichingo | Los Domingos | Il Monello | The Drama - Un segreto è per sempre | Amata | Le cose non dette | Sentimental Value | GOAT - Sogna in grande | Strike - Figli di un'era sbagliata | Homebound - Storia di un'amicizia in India | L'isola dei ricordi | Un anno di scuola | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | È l'ultima battuta? | Gli occhi degli altri | Hamnet - Nel nome del figlio | Ellie e la città di smeraldo | Lo straniero | La mattina scrivo | Notte prima degli esami 3.0 | Le città di pianura | Il bene comune | After the Hunt - Dopo la caccia | Lavoreremo da grandi | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Keeper - L'eletta | Cattiva strada | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Ti uccideranno | Zootropolis 2 | Buen Camino | Lady Nazca - La signora delle linee | Per te | Super Mario Galaxy - Il Film | La grazia | Un bel giorno | Jumpers - Un salto tra gli animali | Send Help | A cena con il dittatore | Nouvelle Vague |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.