HomePage | Archivio completo


Al cinema tra Tiramisù, Gods of Egypt e il supereroe di Lo chiamavano Jeeg Robot

In sala anche il candidato all'Oscar Anomalisa


di Rosanna Donato25 febbraio 201612:02



Al cinema tra Tiramisù, Gods of Egypt e il supereroe di Lo chiamavano Jeeg Robot Questa settimana sono molte le novità in uscita nelle sale italiane. Tra queste troviamo "Gods of Egypt", incentrato sullo spietato Dio delle Tenebre, Set, che ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l'impero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo, ma un giovane coraggioso chiederà aiuto al potente Dio Horus e cercherà di fare il possibile per salvare il mondo e il suo grande amore.
Arriva in sala anche l'italiano "Lo chiamavano Jeeg Robot", che vede come protagonista Enzo Ceccotti, un uomo che entra in contatto con una sostanza radioattiva e scopre di avere un forza sovraumana, che userà per la sua carriera di delinquente. Un giorno incontra Alessia, la quale si convince che lui sia il famoso personaggio del cartone giapponese Jeeg Robot d'acciaio. Tra le commedie italiane emerge il "Tiramisù" interpretato da Fabio De Luigi e Vittoria Puccini, che racconta di Antonio Moscati - sposato con Aurora e rappresentante di prodotti farmaceutici - il quale si ritrova a girare per gli studi dei medici della mutua con lo scopo di vendere le sue garze e le sue bende. Anche in famiglia le cose sembrano peggiorare di giorno in giorno, in quanto l'uomo teme che la moglie possa stancarsi di lui. La vita di Antonio cambia nel momento in cui dimentica un tiramisù fatto da Aurora in uno studio medico e il prodotto viene assaggiato da un dottore, ma spesso ciò che sembra un bene si trasforma in qualcosa d'altro.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Gods of Egypt (2016), un film di Alex Proyas con Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites. La sopravvivenza del genere umano dipende da un eroe mortale, Bek, che intraprende un emozionante [..]


"Good Kill" è il thriller con Ethan Hawke, basato su un pilota di droni, la cui sede è a Las Vegas, che combatte i talebani tramite un telecomando per dodici ore al giorno, per poi tornare a casa dalla famiglia e passare le restanti dodici ore con loro. Un giorno però si rende conto che qualcosa non va come dovrebbe. Che stia creando più terroristi di quelli che sta uccidendo?
Nei cinema italiani approda anche l'unico film d'animazione della settimana, "Anomalisa". La pellicola ruota attorno a Michael Stone, autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?). L'uomo, un padre di famiglia sposato, è paralizzato dalla monotonia della sua vita, ma - grazie a un viaggio d'affari a Cincinnati e al conseguente pernottamento al Fregoli Hotel - conosce una rappresentante di una ditta di dolci di Akron, Lisa, che potrebbe essere l'amore della sua vita.
Infine arrivano sul grande schermo "Amore, furti e altri guai", "Il club", "Oliver, Stoned", "Barbie Squadra Speciale" e "God's Not Dead", la cui storia è incentrata su Josh Wheaton (Shane Harper), uno studente universitario che accetta la sfida del suo professore di Filosofia: il ragazzo dovrà dimostrare all'intera classe che Dio esiste, superando difficoltà e momenti di crisi interiore.
Anticipano l'uscita nei cinema del Bel Paese "Astrosamantha - La donna dei record nello spazio", "Human", "Imagine Dragons: Smoke+Mirrors Live" e "Rocco e i suoi fratelli".



Le ultime dal mondo del cinema.
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: