HomePage | Archivio completo


Quo vado? Capodanno al cinema!

Insieme al nuovo film di Checco Zalone nelle sale anche Il piccolo principe


di Redazione FilmUP.com31 dicembre 201513:40



Quo vado? Capodanno al cinema! Siamo arrivati alle ultime uscite cinematografiche dell'anno, o, se vogliamo, le prime del nuovo anno, visto che tre delle quattro nuove pellicole in uscita questa settimana, saranno in sala dall'1 Gennaio!
Il Capodanno ci farà un graditissimo regalo, un pacco pieno di risate e simpatia col nuovo film del comico pugliese Checco Zalone, "Quo vado?" arrivato ormai al suo quarto film dopo "Cado dalle nubi", "Che bella giornata" e "Sole a catinelle" ognuno dei quali ha fatto registrare un enorme successo con un crescendo di incassi al botteghino.
In quest'ultimo film Checco è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca. Quando, però il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa...?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Teaser trailer - Papa per Quo vado? (2015), un film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco. "Quo vado?" racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. [..]


Il primo dell'anno, però, ha una sorpresa anche per i più piccoli con "Il piccolo principe", film d'animazione dove un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa, una bambina molto matura, affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.
Sempre il primo Gennaio, sarà nelle sale "Little Sister", pellicola giapponese che vede tre sorelle spostarsi dalla campagna per il funerale del padre (assente da 15 anni dalla casa di famiglia), e contemporaneamente, per incontrare la loro timida adolescente sorellastra. Insieme decidono di invitare la giovane, Suzu, a vivere con loro. La ragazza accetta con entusiasmo, e una nuova vita piena di gioiose scoperte inizia per le quattro sorelle...
Già da oggi, invece, possiamo trovare nei cinema "Casse-Noisette Compagnie - LIVE: Les Ballets de Monte Carlo", il balletto che festeggia il 30° anniversario della compagnia di ballo monegasca. Non ci resta che auguravi un buon week-end al cinema e un fantastico nuovo anno… naturalmente in compagnia di FilmUp!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: