HomePage | Archivio completo


Winona Ryder tornerà nei panni di Lydia Deetz in Beetlejuice 2

L'attrice ha 'ufficializzato' la sua presenza in un'intervista al Late Night di Seth Meyers


di Rosanna Donato13 agosto 201514:45



Winona Ryder tornerà nei panni di Lydia Deetz in Beetlejuice 2 Winona Ryder ha confermato la sua presenza in Beetlejuice 2 nel ruolo di Lydia Deetz, che interpreterà - nuovamente - al fianco di Michael Keaton. A dirigere il lungometraggio sarà Tim Burton, che aveva diretto anche il primo film.
"Penso di poterlo confermare.", ha detto l'attrice nel corso di un'intervista al Late Night di Seth Meyers. "Era segretissimo, ma Tim - durante la promozione di Big Eyes - aveva affermato: Oh sì, lo farò e Winona ne farà parte... Cos'altro posso dire? Se l'ha confermato lui! In realtà non ne so molto di più rispetto a quello che sanno gli altri... ", ha rivelato la Ryder.
In conclusione la celebrità ha dichiarato che "Il film piace ancora molto alle nuove generazioni. Sono immersi in tante produzioni in computer grafica, ma continuano ad amare 'Beetlejuice'. Vuol dire che c'è qualcosa di molto puro nella pellicola".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Big Eyes (2013), un film di Tim Burton con Amy Adams, Krysten Ritter, Christoph Waltz. La vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti [..]


A detta dell'attrice, le riprese dovrebbero iniziare "verso la fine dell'anno". Il progetto, la cui sceneggiatura sarà scritta da Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, vedrà la 'luce' solo dopo che il regista avrà finito di girare Miss Peregrine's Home for Peculiar Children.
Tim Burton aveva intenzione di realizzare la pellicola già da qualche anno. Alla fine del 2013, infatti, erano iniziate le trattative tra il regista e la Warner Bros. Nel 2014, in merito al secondo capitolo, Keaton aveva detto: "Se lui c'è (riferito a Tim Burton), è difficile che non ci sia anch'io".
Il regista, per tutta risposta, ha sottolineato il fatto che "C'è solo un Beetlejuice ed è Michael", aggiungendo che "c'è la sceneggiatura e vorrei lavorare ancora con lui. Penso che adesso sia il momento giusto... mi manca molto quel personaggio".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200705.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200705.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20