HomePage | Archivio completo


Arrivano al cinema Poltergeist, Annie, Duri si diventa e Predestination

Tra gli interpreti in sala Will Ferrell, Ethan Hawke,Jamie Foxx e Cameron Diaz


di Redazione FilmUP.com01 luglio 201517:25



Arrivano al cinema Poltergeist, Annie, Duri si diventa e Predestination Questa settimana arrivano nelle nostre sale cinque novità. A partire dall'horror "Poltergeist", al cinema da domani, classica storia della famiglia che vive in periferia in una casa infestata da forze maligne. Continuiamo poi con i film disponibili già da oggi, come per esempio "Predestination" in cui un uomo, un agente che viaggia nel tempo al suo ultimo incarico, dovrà catturare l'unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo. La pellicola si ispira al racconto "Tutti voi zombie" del 1959 di Robert A. Heinlein.
La commedia di Etan Cohen, "Duri si diventa", ci racconta la storia di James King, uomo d'affari che gestisce fondi di investimento, inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre.
Per tutta la famiglia arriva "Annie: La felicità è contagiosa" in cui un miliardario decide di ospitare per un po' di tempo una piccola orfana, Annie. La bambina conquista il cuore dell'uomo che decide di adottarla, ma il suo proposito è osteggiato dalla perfida direttrice dell'orfanotrofio che si oppone all'adozione.
Arriva il 5 luglio nelle nostre sale anche l'opera lirica "Guglielmo Tell - Royal Opera House".

Impossibile collegarsi al Database