HomePage | Archivio completo


Al cinema arriva Sean Penn protagonista di The Gunman e Jennifer Aniston con Cake

In sala anche Leviathan, Forza maggiore e Doraemon


di Redazione FilmUP.com07 maggio 201516:40



Al cinema arriva Sean Penn protagonista di The Gunman e Jennifer Aniston con Cake Questa settimana non arrivano in sala tante nuove pellicole, ma tra le nuove uscite ci sono gli interessanti "Cake", con una irriconoscibile Jennifer Aniston, e "The Gunman", con Sean Penn.
Nel primo Claire Simmons, interpretata dalla Aniston, è una donna che non riesce a superare il suo dolore fisico e spirituale, che rovina la propria vita perché non riesce a trovare in sé un equilibrio. La svolta della sua esistenza arriva quando una donna del gruppo di supporto di cui faceva parte, si suicida, costringendola a porsi delle domande e a rivedere il suo modo di rapportarsi al dolore. Nel secondo, invece, Jim Terrier (Penn) è un Agente speciale che ha operato in zone ad alto rischio. Un passato discutibile che cerca di lasciarsi alle spalle, ma che prepotentemente torna a farsi vivo nel presente, obbligandolo a usare tutta la sua arguzia e tutte le sue conoscenze per sopravvivere e dimostrare di essere innocente.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Cake (2015), un film di Daniel Barnz con Jennifer Aniston, Anna Kendrick, Britt Robertson. Claire Simmons (Jennifer Aniston) soffre. Il suo dolore fisico è evidente dalle cicatrici che [..]


Il regista Andrey Zvyagintsev, invece, ci presenta il drammatico "Leviathan", candidato all'Oscar per il miglior film straniero.
Protagonista della storia è Kolia, un uomo che trascorre un'esistenza serena tra la sua officina e la sua famiglia, almeno fino a quando il sindaco del villaggio non gli fa un'offerta per acquistare l'officina e le sue terre e diventa progressivamente più aggressivo di fronte ai rifiuti di Kolia.
In "Forza maggiore" una famiglia sta trascorrendo una serena vacanza sulle Alpi francesi, quando all'improvviso una valanga si abbatte sul posto in cui si trovano. La reazione del capofamiglia, Tomas, è imprevedibile e sconvolge l'equilibrio famigliare.
Per i più piccoli arriva in sala "Doraemon Il Film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori", in cui Nobita, Shizuka, Gian e Suneo cercheranno un posto magico situato nel cuore della giungla.
Infine, al cinema da oggi anche "Mi chiamo Maya" e "La voce - Il talento può uccidere".
La prossima settimana anticiperanno le uscite del giovedì "L'attacco dei giganti - Il Film: parte I - L'arco e la freccia cremisi", "Let's go" e il "Rigoletto a Mantova".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Homebound - Storia di un'amicizia in India | The Drama - Un segreto è per sempre | Il silenzio degli altri | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Gioia Mia | Nouvelle Vague | Nel tepore del ballo | Tuner - L'accordatore | Il figlio del deserto | Il diavolo veste Prada | La cronologia dell'acqua | A cena con il dittatore | Norimberga | Master Of The Universe | Antartica - Quasi una fiaba | L'amore sta bene su tutto | Il rapimento di Arabella | Lo straniero | The Party (V.O.) | I colori del tempo | Noi due sconosciuti | Amarga Navidad | Le bambine | Il prigioniero | Smart working | A qualcuno piace caldo | Hopper - Il segreto della marmotta | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Diaz - Non pulire questo sangue | Savage House | Bowie: The Final Act | Michael | Mother Mary | EPiC: Elvis Presley in Concert | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Obsession | Un anno di scuola | Hen - Storia di una gallina | Resurrection | Principessa Mononoke | Romeria - Il mare dei ricordi | Disclosure Day | Cena di classe | La ragazza del coro | Due Procuratori | Masters of the Universe | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | The Sea | Yellow Letters | L'agente segreto | Super Mario Galaxy - Il Film | Allora Balliamo | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Passenger | No Good Men | Sentimental Value | Nausicaä della Valle del Vento | Scary Movie | Innamorarsi e altre pessime idee | Le città di pianura | L'ultima missione: Project Hail Mary | Bugonia | Il Dio dell'amore | La più piccola | Illusione | Tra amore e inganni | Backrooms | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il diavolo veste Prada 2 | Pecore sotto copertura | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Father Mother Sister Brother | Senza pelle | Scary Movie 5 | Fuze - Conto alla rovescia | Il grande Boccia |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.