HomePage | Archivio completo


Cinquanta sfumature di grigio non lascia la prima posizione sia in Italia sia oltreoceano

Noi e la Giulia e Il settimo figlio conquistano invece gli altri gradini del podio italiano


di Redazione FilmUP.com23 febbraio 201516:25



Cinquanta sfumature di grigio non lascia la prima posizione sia in Italia sia oltreoceano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Per la seconda settimana consecutiva "Cinquanta sfumature di grigio" il film che ha incuriosito mezzo pianeta conquista la prima posizione al botteghino e lo fa con un risultato, in termini economici, che è raro riscontrare in Italia, con quasi 4 milioni di euro, infatti, lascia ben poche speranze a "Noi e la Giulia", che nonostante un incasso di tutto rispetto, più di 1.2 milioni di euro, deve accontentarsi della seconda piazza!
"Il settimo figlio", con il suo ottimo cast riesce a conquistare la terza posizione e a guadagnare più di 800 mila euro!
L'attesissimo "Mortdecai" e il suo altrettanto ottimo cast, invece, devono accontentarsi delle posizioni di rincalzo e precisamente del quarto posto, con un incasso tutto sommato buono di 757 mila euro!

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana - 2 per Cinquanta sfumature di grigio (2014), un film di Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Jennifer Ehle. Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian [..]


Le altre posizioni della classifica italiana sono occupate da "Shaun, Vita da Pecora - Il Film" al quinto posto con 755 mila euro, "Non sposate le mie figlie!" (651.858 euro), "Birdman o (l'Imprevedibile Virtù dell'Ignoranza)" (547.552 euro), "Notte al museo 3 - Il segreto del faraone" (456.452 euro) e "Selma - La strada per la libertà" (449.982 euro) che occupano rispettivamente la sesta, la settima, l'ottava e la nona posizione e infine "Taken 3 - L'ora della verità" che chiude la top-ten con 377.841 euro.
Negli Stati Uniti non cambia molto, almeno nelle prime tre posizioni che rimangono, infatti, invariate rispetto a una settimana fa. Anche qui, "Cinquanta sfumature di grigio" non fa sconti e si tiene stretta la prima posizione con più di 23 milioni di dollari, "Kingsman - Secret Service", però, non va molto lontano dalla vetta e con poco più di 17 milioni e mezzo di dollari conquista il secondo posto; "Spongebob - Fuori dall'acqua", invece, con 15.500.000 dollari si deve accontentare del gradino più basso del podio!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: