HomePage | Archivio completo


Da oggi in sala Taken 3, da domani l'atteso Cinquanta sfumature di grigio

Al cinema anche i candidati all'Oscar Selma - La strada per la libertà e Whiplash


di Redazione FilmUP.com11 febbraio 201514:06



Da oggi in sala Taken 3, da domani l'atteso Cinquanta sfumature di grigio Sabato gli innamorati festeggiano San Valentino e per l'occasione, a parire da domani, arrivano in sala numerosi film romantici. Oggi, però, il primo a scendere nell'arena è il terzo capitolo di una saga d'azione che vede protagonista l'ex -agente operativo della CIA Bryan Mills, "Taken 3 - L'ora della verità". Questa volta il nostro eroe verrà accusato di omicidio e dovrà sfuggire alla polizia e nel frattempo scoprire il vero autore del tremendo delitto.
Ma è domani che arriva uno dei film più attesi della stagione cinematografica, "Cinquanta sfumature di grigio", trasposizione per il grande schermo dell'omonimo romanzo che ha scandalizzato il mondo. Proposito che sembra essersi posto anche la pellicola diretta da Taylor-Johnson, già definita come quella più hot della storia del cinema. Quando la graziosa Anastasia Steele incontra l'affascinante Christian Grey, tra i due nasce subito una profonda attrazione che sfocia in una rovente passione e nell'immersione dell'innocente Anastasia nel mondo di un tenebroso Christian, che gestisce i suoi rapporti amorosi con contratti e ruoli ben determinati: dominatore e sottomessa.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana - 2 per Cinquanta sfumature di grigio (2014), un film di Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Jennifer Ehle. Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian [..]


Dopo una storia d'amore moderna e scandalosa, passiamo ad un classico della letteratura, forse l'amore più romantico e struggente mai raccontato, quello tra Romeo e Giulietta, due giovani appartenenti a famiglie rivali che ostacolano il loro amore fino a provocare indirettamente la morte dei due giovani. La pellicola che ripropone una delle tragedie più note di Shakespeare s'intitola "Romeo & Juliet" e vede un cast internazionale diretto dal regista calabrese Carlo Carlei.
Questi tre film, invece, saranno tra i protagonisti dei prossimi Oscar, con i due candidati al miglior film, "Selma - La strada per la libertà", che racconta di come Martin Luther King Jr. cercò per ben tre volte di portare a termine una marcia pacifica in Alabama per ottenere il diritto di voto, e "Whiplash", con protagonista il giovanissimo Andrew, diciannovenne che sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione, per concludere con il candidato a miglior film straniero, "Timbuktu" che racconta i soprusi dei fondamentalisti religiosi jihadisti che incombono sugli abitanti di Timbuktu e dintorni.
In sala anche "Shaun, Vita da Pecora - Il Film", "I Wanna Be the Testimonial" e il balletto "Romeo e Giulietta - Royal Opera House".
Infine, la settimana prossima anticipano l'uscita "Il cielo sopra Berlino", "The Pyramid", "Norma", "Todo modo" e "La Traviata a Paris".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: