HomePage | Archivio completo


Johnny Depp si è sposato con l'attrice e cantante Amber Heard

La cerimonia civile è avvenuta nella casa dell'attore a Los Angeles


di Rosanna Donato06 febbraio 201512:21



Johnny Depp si è sposato con l'attrice e cantante Amber Heard Johnny Depp, noto al grande pubblico per la sua personalissima e insolita interpretazione del Capitano Jack Sparrow nella saga de "I pirati dei Caraibi", si è sposato con l'attrice Amber Heard. Il matrimonio, una semplice cerimonia civile a Los Angeles, è stato celebrato nella casa dell'attore a West Hollywood. La coppia, conosciutasi sul set di "The Rum Diaries" nel 2010, festeggerà la loro unione con una cinquantina di amici e parenti nel weekend e, più precisamente, sull'isola privata che Johnny Depp, 51 anni, ha acquistato alle Bahamas nel 2004 per 3,6 milioni di dollari (Little Hall's Pond Cay).
Per la celebrità de "La fabbrica di cioccolato", nel quale interpretava il proprietario stravagante della fabbrica, "Edward mani di forbice", che ha emozionato e continua a commuovere grandi e piccoli, e "La vera storia di Jack lo Squartatore", sono le seconde nozze. Nel 1983, infatti, si è sposato per la prima volta con Lori Anne Allison, la cui relazione è finita dopo soltanto circa due anni, nel 1985. Successivamente ha avuto una lunga storia d'amore con l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due bambini, Lily-Rose e John Christopher.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per The Rum Diary - Cronache di una passione (2008), un film di Bruce Robinson con Johnny Depp, Aaron Eckhart, Michael Rispoli. Tratto dal primo romanzo di Hunter S. Thompson, Diario del desiderio (The Rum Diary) racconta la [..]


Stando a quanto affermato dalla stampa di gossip, l'attore - che negli anni ha avuto relazioni con personalità bellissime e molto note del panorama cinematografico, come Kate Moss e Wynona Rider - avrebbe cominciato a vedere la Heard quando era ancora sentimentalmente legato alla Paradis, nel 2012.
Ricordiamo che Johnny Depp è l'attore 'prediletto' del regista Tim Burton, con cui ha collaborato più volte per diverse pellicole, come "Il mistero di Sleepy Hollow" (1999), "Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street" (2007) e "Alice in Wonderland" tra i tanti. Presto lo vedremo nelle sale cinematografiche italiane con "Mortdecai", un film che racconta la storia di un mercante d'arte e criminale, Charlie Mortdecai (Johnny Depp) che, armato solo del suo fascino particolare e della sua bellezza, gira per il mondo cercando di recuperare un dipinto rubato, in quanto contiene il codice per entrare in un conto bancario, nel quale era stato depositato l'oro dei Nazisti. In quest'ultimo film, dopo "Secret Window" del 2004, è stato nuovamente diretto da David Koepp.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: