HomePage | Archivio completo


Woody Allen scrive e dirige una serie televisiva per Amazon

Sarebbe la prima serie tv per il famoso regista e attore di Io e Annie e Match Point


di Rosanna Donato20 gennaio 201511:26



Woody Allen scrive e dirige una serie televisiva per Amazon Ormai è ufficiale: Woody Allen scriverà e dirigerà la sua prima serie televisiva per Amazon Studios, il cui vice presidente, Roy Price, ha detto: "Woody Allen è un creatore visionario che ha realizzato alcuni dei più grandi film di tutti i tempi ed è un onore lavorare con lui". "Non ho idea da dove partire - ha ribattuto il regista -, penso che Roy Price se ne pentirà...". Dopo Ridley Scott ("The Counselor - Il procuratore" (2013) e il recente "Exodus - Dei e re"), la Amazon, che si occupa dello sviluppo di fumetti, film e programmi televisivi del portale 'eCommerce Amazon.com.', ha conquistato anche un altro grande regista americano Woody Allen, che si dovrà confrontare con un nuovo impegno: la regia di una serie tv. Allen, infatti, ha già sottoscritto un accordo per un progetto, denominato per il momento da Amazon "Untitled Woody Allen Project". Si tratta di scrivere la sceneggiatura e dirigerne un'intera stagione, i cui episodi avranno una durata di mezz'ora l'uno. La serie, come precedentemente indicato, ancora senza un titolo ufficiale, andrà in onda su Amazon Prime Instant Video l'anno prossimo e sarà disponibile in esclusiva negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania sul suddetto servizio di streaming.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Blue Jasmine (2013), un film di Woody Allen con Cate Blanchett, Joy Carlin, Richard Conti. Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con un ricco uomo d'affari [..]


"Io non so come mi sono infilato in tutto questo. La mia ipotesi è che Roy Price rimpiangerà tutto ciò", ha rivelato Allen, ma Roy Price, a questa affermazione, ha risposto: "è un onore lavorare con lui per la sua prima serie televisiva. Da "Io e Annie" a "Blue Jasmine", Woody è stato la prima linea creativa del cinema americano. Non potremmo essere più felici di avere in esclusiva la sua serie tv il prossimo anno".
In un comunicato, la società in questione, ha affermato che i dettagli verranno resi noti solo in futuro. Al momento, infatti, non è ancora stato rivelato il cast della serie, la data precisa di pubblicazione, l'eventuale pubblicazione in altri paesi, la trama e l'inizio delle riprese. In poche parole, possiamo solo aspettare che escano presto notizie sul progetto.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: