HomePage | Archivio completo


Russell Crowe debutta alla regia con The Water Diviner

Al suo fianco la bella Olga Kurylenko


di Redazione FilmUP.com09 gennaio 201511:46



Russell Crowe debutta alla regia con The Water Diviner Noi tutti conosciamo le grandi doti da attore di Russell Crowe, interprete di personaggi indimenticabili, a partire da quello con cui ha vinto il premio Oscar nel 2001, il Maximus de "Il Gladiatore", per continuare con il tormentato John Nash di "A Beautiful Mind", che gli valse il Golden Globe nel 2002, e concludere, ma solo per non dilungarci eccessivamente, con il coraggioso pugile Jim Braddock di "Cinderella Man - Una ragione per lottare". Ora potremo scoprire anche come se la cava dietro la macchina da presa grazie al film drammatico "The Water Diviner", di cui è anche protagonista.
"The Water Diviner" è ambientato nel 1919 e vede Crowe nei panni di Joshua Connor, un contadino e rabdomante australiano che intraprende un lungo e difficile viaggio verso la Turchia per scoprire cosa è successo realmente ai suoi tre figli, ufficialmente dispersi quattro anni prima durante la battaglia di Gallipoli. Sul posto inizia una relazione con la bellissima proprietaria dell'albergo in cui alloggia, una donna del luogo che si chiama Ayshe ed è impersonata dall'affascinante attrice ucraina Olga Kurylenko, già vista al fianco di James Bond in "Quantum of Solace" e con Tom Cruise in "Oblivion"

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per The Water Diviner (2014), un film di Russell Crowe con Russell Crowe, Olga Kurylenko, Jai Courtney. Avventura epica ambientata quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli in Turchia, [..]


Grazie all'aiuto di un ufficiale turco, Connor continua a sperare e attraversa il paese alla ricerca dei suoi ragazzi, ma l'occupazione da parte delle truppe britanniche di Costantinopoli complica le sue ricerche, che diventeranno una corsa contro il tempo per scoprire la verità sui suoi figli. In questo viaggio la verità non sarà l'unica cosa che troverà, infatti scoprirà anche la natura della vera amicizia e dell'amore.
Il soggetto del film, sceneggiato da Andrew Anastasios, si è ispirato ad un passaggio della lettera di un Tenente Colonnello dell'Esercito, Cyril Hughes, che parlava di un uomo arrivato in Turchia dalla lontana Australia alla ricerca della tomba del figlio. Nella pellicola Hughes ha il volto del giovane Jai Courtney, già visto in "Divergent" e che presto sarà sul grande schermo con il nuovo film da regista di Angelina Jolie, "Unbroken". Anastasios, in collaborazione con la moglie, ha adattato la storia per un romanzo uscito in edicola pochi giorni prima dell'arrivo di "The water diviner" in sala. Nel cast anche Megan Gale e Jacqueline McKenzie.
Sullo sfondo di paesaggi mozzafiato, dei colori e dei profumi di una Turchia nascosta e dell'Australia, il debutto da regista di Crowe è una straordinaria storia di speranza e di amore.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: