HomePage | Archivio completo


Bova e Cortellesi di nuovo insieme in Scusate se esisto!

La pellicola di Riccardo Milani conquista la seconda posizione del box office italiano


di Redazione FilmUP.com24 novembre 201410:45



Bova e Cortellesi di nuovo insieme in Scusate se esisto! Nel 2011 li abbiamo visti recitare in coppia nel fortunato "Nessuno mi può giudicare" nei panni di Alice, donna ricca e snob che si ritrova all'improvviso senza mezzi, e Giulio, gestore di un Internet Point di fronte alla nuova casa di lei. Tra i due, dopo un iniziale rapporto conflittuale, nasceva una bella storia d'amore, destinata ad arenarsi quando lui scopre che il nuovo lavoro di Alice era quello di escort. In quell'occasione a dirigere Paola Cortellesi e Raoul Bova era Massimiliano Bruno, che con quella pellicola esordì alla regia e ora è nelle sale con "Confusi e felici". Per la reunion dei due attori, dietro la macchina da presa abbiamo il regista Riccardo Milani, già autore di "Piano, solo" e "La guerra degli Antò", che li ha diretti in "Scusate se esisto!".
Nella commedia, da questa settimana in sala, i due sono Serena, un architetto dal talento straordinario, e Francesco, bello e affascinante, il compagno ideale, se non fosse che a lui, apparentemente, non piacciono le donne.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Scusate Se Esisto! (2014), un film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna. Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali [..]


Serena, dopo una serie di successi professionali all'estero, decide di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese, ma questo sembra non amare altrettanto lei. Infatti, nella ricerca di un nuovo lavoro in un paese tormentato dalla crisi economica e dall'endemica mancanza di offerte lavorative, la donna si trova di fronte a una scelta folle, decidere se farsi passare per un uomo, ovvero esattamente quello che tutti si aspettano che lei sia.
Quando Serena e Francesco si incontrano, tra loro nasce un rapporto molto intenso e diventano la coppia perfetta, dove entrambi sono sempre pronti a darsi una mano reciprocamente, costretti a condividere inganni e segreti perché nella vita, alle volte, per poter essere veramente se stessi, l'unico modo è fingere di essere qualcun altro!
La Cortellesi è reduce dal successo delle commedie "C'è chi dice no", "Un boss in salotto" e "Sotto una buona stella", dove è stata diretta e ha recitato con Carlo Verdone. Il suo prossimo lavoro è, invece, lo storico "Meraviglioso Boccaccio", in cui viene diretta dai fratelli Taviani e dove recita al fianco di attori come Kasia Smutniak,Riccardo Scamarcio e Kim Rossi Stuart.
Bova, invece, dopo il film televisivo "Angeli", è approdato recentemente in sala nel divertente "Fratelli unici", insieme a Luca Argentero, e a Natale lo vedremo nella nuova commedia di Fausto Brizzi, "Indovina chi viene a Natale?", al fianco di Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Claudia Gerini.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lo straniero | Grand Budapest Hotel | Il grande Boccia | La ragazza del coro | Gioia Mia | Principessa Mononoke | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Backrooms | La grazia | Romeria - Il mare dei ricordi | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | L'amore sta bene su tutto | The Party (V.O.) | A qualcuno piace caldo | Yellow Letters | No Good Men | Il rapimento di Arabella | Antartica - Quasi una fiaba | Il caso 137 | Space Jam | Il prigioniero | Bowie: The Final Act | Le città di pianura | Hopper - Il segreto della marmotta | Tuner - L'accordatore | Obsession | Norimberga | La cronologia dell'acqua | Savage House | Cena di classe | Scary Movie 5 | Pecore sotto copertura | Il Principe della Follia | Scary Movie | Allora Balliamo | The Sea | A cena con il dittatore | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Smart working | Il silenzio degli altri | Io non ti lascio solo | Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Hen - Storia di una gallina | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Super Mario Galaxy - Il Film | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Tra amore e inganni | Illusione | Il diavolo veste Prada 2 | Disclosure Day | Kung Fu Panda 4 | Un anno di scuola | I colori della tempesta | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Maborosi - I bagliori dell'anima | Amarga Navidad | Noi due sconosciuti | Michael | Bugonia | Master Of The Universe | Innamorarsi e altre pessime idee | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Passenger | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | The Drama - Un segreto è per sempre | Masters of the Universe |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.