HomePage | Archivio completo


Bova e Cortellesi di nuovo insieme in Scusate se esisto!

La pellicola di Riccardo Milani conquista la seconda posizione del box office italiano


di Redazione FilmUP.com24 novembre 201410:45



Bova e Cortellesi di nuovo insieme in Scusate se esisto! Nel 2011 li abbiamo visti recitare in coppia nel fortunato "Nessuno mi può giudicare" nei panni di Alice, donna ricca e snob che si ritrova all'improvviso senza mezzi, e Giulio, gestore di un Internet Point di fronte alla nuova casa di lei. Tra i due, dopo un iniziale rapporto conflittuale, nasceva una bella storia d'amore, destinata ad arenarsi quando lui scopre che il nuovo lavoro di Alice era quello di escort. In quell'occasione a dirigere Paola Cortellesi e Raoul Bova era Massimiliano Bruno, che con quella pellicola esordì alla regia e ora è nelle sale con "Confusi e felici". Per la reunion dei due attori, dietro la macchina da presa abbiamo il regista Riccardo Milani, già autore di "Piano, solo" e "La guerra degli Antò", che li ha diretti in "Scusate se esisto!".
Nella commedia, da questa settimana in sala, i due sono Serena, un architetto dal talento straordinario, e Francesco, bello e affascinante, il compagno ideale, se non fosse che a lui, apparentemente, non piacciono le donne.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Scusate Se Esisto! (2014), un film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna. Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali [..]


Serena, dopo una serie di successi professionali all'estero, decide di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese, ma questo sembra non amare altrettanto lei. Infatti, nella ricerca di un nuovo lavoro in un paese tormentato dalla crisi economica e dall'endemica mancanza di offerte lavorative, la donna si trova di fronte a una scelta folle, decidere se farsi passare per un uomo, ovvero esattamente quello che tutti si aspettano che lei sia.
Quando Serena e Francesco si incontrano, tra loro nasce un rapporto molto intenso e diventano la coppia perfetta, dove entrambi sono sempre pronti a darsi una mano reciprocamente, costretti a condividere inganni e segreti perché nella vita, alle volte, per poter essere veramente se stessi, l'unico modo è fingere di essere qualcun altro!
La Cortellesi è reduce dal successo delle commedie "C'è chi dice no", "Un boss in salotto" e "Sotto una buona stella", dove è stata diretta e ha recitato con Carlo Verdone. Il suo prossimo lavoro è, invece, lo storico "Meraviglioso Boccaccio", in cui viene diretta dai fratelli Taviani e dove recita al fianco di attori come Kasia Smutniak,Riccardo Scamarcio e Kim Rossi Stuart.
Bova, invece, dopo il film televisivo "Angeli", è approdato recentemente in sala nel divertente "Fratelli unici", insieme a Luca Argentero, e a Natale lo vedremo nella nuova commedia di Fausto Brizzi, "Indovina chi viene a Natale?", al fianco di Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Claudia Gerini.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: