HomePage | Archivio completo


Party di chiusura delle riprese di Star Wars: Episodio VII con Harrison Ford, Simon Pegg e altri

Il regista J.J. Abrams e i produttori firmano una lettera di ringraziamento al cast


di Rosanna Donato05 novembre 201415:12



Party di chiusura delle riprese di Star Wars: Episodio VII con Harrison Ford, Simon Pegg e altri Lo scorso maggio sono iniziate le riprese di "Star Wars: Episodio VII", nuovo appuntamento con la saga di "Guerre stellari". La produzione del progetto ha appena concluso gli ultimi giorni di lavoro in Inghilterra, all'interno dei Pinewood Studios. Per celebrare la fine della realizzazione delle scene, il regista J.J. Abrams, così come i produttori Kathleen Kennedy e Bryan Burke, hanno firmato un biglietto di ringraziamento, che James Rose ha reso noto attraverso uno dei più famosi social network twittando una foto accanto ad un cappello della squadra.

"Al cast straordinario e alla troupe di Episodio VII: E' un vero onore e una gioia assoluta venire sul set tutti i giorni e lavorare insieme a ciascuno di voi. La vostra professionalità, la passione e la pazienza è più profondamente apprezzata di quanto potremmo mai esprimere. Dai deserti di Abu Dhabi, la foresta di Dean, agli studi di Pinewood, avete affrontato ogni sfida e siete stati così meravigliosamente gentili e avete dimostrato un brillante talento. La nostra ambizione è grande qui, naturalmente, e così deve essere: noi siamo qui per fare un film che intrattiene milioni di persone, di tutte le età, per generazioni. Per creare un'esperienza che le persone custodiranno e che noi preserveremo per avercela fatta, insieme. Che bello sarebbe se aveste, oltre al vostro nome sullo schermo, una prova tangibile cdi essere stati parte di tutto questo! Ecco, allora, questa è la prova. Indossatelo bene, indossatelo con orgoglio. Ma, soprattutto, grazie. Con Amore, JJ Abrams Kathleen Kennedy Bryan Burke".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale per Guerre Stellari (1977), un film di George Lucas con Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher. La galassia è sotto il dominio dell'Impero, contro il quale lottano disperatamente le forze ribelli. [..]


Al party di chiusura di "Star Wars; Episodio VII", tenutosi sabato 1° novembre al Museo di Scienza di Londra, erano presenti molte celebrità che hanno partecipato al progetto, tra cui figurano Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill e Simon Pegg. John Boyega, inoltre, ha pubblicato una foto su Instagram che mostra se stesso e il co-protagonista R2-D2. Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche nel dicembre 2015.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: