Chris Hemsworth diventa hacker per Michael MannNel cast anche Viola Davis di Redazione FilmUP.com26 settembre 201415:41
Che fosse un attore versatile il biondo Chris Hemsworth lo aveva già dimostrato passando dal ruolo del supereroe Marvel "Thor", sia nei film incentrati su tale personaggio sia nel collettivo "The Avengers", a quelli del pilota di Formula Uno James Hunt in "Rush".
Ora si cimenta con un nuovo personaggio per l'ultimo film diretto e sceneggiato da Michael Mann, di cui è appena stato rilasciato il primo trailer. La pellicola, che s'intitola "Blackhat" ed è un cyber-thriller, ha per protagonista Nicholas Hathaway (Hemswort), un uomo che ha passato in prigione 15 anni, è un hacker che accetta di collaborare con le autorità americane e cinesi, in cambio di uno sconto di pena, per rintracciare e catturare un altro hacker che sta scatenando il caos sui mercati finanziari e che ha creato una rete di cyber-criminali.
Trailer ufficiale italiano - 2 per Blackhat (2015), un film di Michael Mann con Chris Hemsworth, Viola Davis, John Ortiz. Blackhat segue la storia di un hacker pregiudicato Nicholas Hathaway (Chris Hemsworth di The [..] Hemsworth, che presto vedremo nel sequel "Avengers: Age of Ultron", sarà nel cast dei prossimi film di Ron Howard e di Frank Darabont, dove riprende il ruolo di cacciatore interpretato in "Biancaneve e il cacciatore", in una pellicola totalmente incentrata sul suo personaggio. Si vocifera che nel cast di "Blackhat" ci sia anche la candidata all'Oscar Viola Davis che abbiamo recentemente visto in "Prisoners".
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |