![]() Il capitale umano candidato italiano all'OscarIl 15 gennaio 2015 verranno comunicati i titoli della cinquina di Redazione FilmUP.com24 settembre 201415:49 ![]() Il film, che si basa sull'omonimo romanzo americano, è ambientato nella decadente provincia del Nord Italia e parla delle velleità di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, che cerca in un altro uomo ciò che gli manca in famiglia, il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre e alle prese con problemi più grandi di lei. Il tutto con un misterioso incidente nel mezzo, bugie, sotterfugi e punti di vista differenti.
Trailer in versione italiana per Il capitale umano (2013), un film di Paolo Virzì con Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Luigi Lo Cascio. Le velleità di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca [..] Una pellicola interessante che ha riscosso successo al botteghino e vinto già numerosi premi, tra cui il David di Donatello come miglior attrice protagonista, miglior film e migliori attori protagonisti, il Golden Ciak Awards e miglior film e miglior regia all'Ischia Global Film & Music Festival. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
![]() |
Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
![]() |
![]() |
![]() |
© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Fin Network ltd
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |