Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Una novità in vetta al botteghino italiano, dove stravincono le "
Tartarughe ninja" con oltre 1,6 milioni di euro. Sul podio anche la commedia "
Sex Tape - Finiti in rete" e l'ex capolista "
Colpa delle stelle".
La vetta della classifica non è l'unica novità in classifica, infatti
ben altre quattro pellicole approdate in sala lo scorso giovedì conquistano una posizione tra i primi dieci incassi del weekend: "
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones" (quinto), "
Un ragazzo d'oro" (sesto), l'animato "
L'Ape Maia - Il film" (settimo) e, infine, l'italiano "
Anime nere", in concorso allo scorso festival di Venezia.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Installa Flash
|
Trailer ufficiale italiano 3 per Tartarughe Ninja (2014), un film di Jonathan Liebesman con Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson. Quando l'oscurità cala su New York, la popolazione della città ha bisogno di eroi. Presto li avrà [..]
Resistono, invece, pellicole come "
The Giver - Il Mondo di Jonas" (quarto), "
Necropolis - La città dei morti" (ottavo) e in ultima posizione "
Winx club: il mistero degli abissi".
Anche in America
in vetta alla classifica troviamo una novità, così come in seconda e terza posizione. La medaglia d'oro va all'avventura di fantascienza "
Maze Runner - Il labirinto", che vede protagonista Thomas. Il giovane si sveglia intrappolato in un enorme labirinto insieme ad un altro gruppo di ragazzi, non ha memoria del mondo esterno se non per degli strani sogni su un organizzazione misteriosa conosciuta come W.C.K.D. La pellicola è
basata sul romanzo best-seller di James Dashner. Seconda posizione per il film diretto da Scott Frank e interpretato da
Liam Neeson, seguito dalla nuova fatica di Shawn Levy, "
This Is Where I Leave You", dove quattro fratelli, ognuno con la propria vita,
devono tornare a casa alla morte del padre.