Anticipa di un giorno le altre uscite il nuovo capitolo dedicato al supereroe Marvel protagonista di "
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro", interpretato ancora una volta da
Andrew Garfield. In questo secondo capitolo firmato da Marc Webb il nostro eroe dovrà vedersela con un nemico ben più forte di lui, Electro, e fa una scoperta sconcertante: tutti i suoi nemici hanno in comune la OsCorp, la società di famiglia del suo amico Harry Osborn.
Domani, invece, arrivano al cinema altri quattro film, a partire dalla seconda parte di "
Nymphomaniac", in cui continuano i racconti di Joe sulla sua vita sessuale da ninfomane. In sala anche l'intrigante "
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" che racconta le gesta di Allan Karlsson che, dopo una vita lunga e intensa, finisce in una casa di riposo, convinto ormai di essere giunto alla fine dei suoi giorni. Nonostante il suo stato di salute sia ancora ottimale, purtroppo la sua quotidianità è pervasa dalla noia. Pochi giorni prima del suo centesimo compleanno, evento a cui Allan non sembra minimamente interessato,
l'uomo decide di fuggire dalla sua tediosa vita di tutti i giorni. Sempre domani, infine, sbarcano al cinema le produzioni nostrane "
In Nomine Satan",
ispirato alla storia vera sulle Bestie di Satana, e "
La sedia della felicità", incentrato sulla
ricerca di un tesoro nascosto in una sedia e che vede entrare in scena misteriosi quanto buffi personaggi.
La prossima settimana anticipano l'uscita le opere liriche "
Così Fan Tutte" e "
Il Racconto d'inverno - Royal Opera House", a cui si aggiungono "
Hiroshima, mon amour", "
Francesco da Buenos Aires - La rivoluzione dell'uguaglianza" e "
Il venditore di medicine".