Megan Fox mamma per la seconda voltaBenvenuto Bodhi Ransom Green! di Redazione FilmUP.com21 febbraio 201412:20
La bella Megan Fox, che vedremo nuovamente al cinema dopo una pausa di due anni nel ruolo di April O'Neil in "Teenage Mutant Ninja Turtles", è diventata mamma per la seconda volta. L'attrice, infatti, ha dato alla luce, mercoledì 12 febbraio, il suo secondogenito Bodhi Ransom. La protagonista di "Transformers", sposata dal giugno 2010 al collega Brian Austin Green, storico David di "Beverly Hills, 90210", ha un altro maschietto, Noah Shannon nato nel settembre del 2012. Green è padre anche di un altro bambino avuto da una precedente relazione, l'undicenne Kassius.
La Fox aveva ammesso in novembre di essere in attesa del suo secondo figlio e aveva anche detto che, contrariamente alla prima gravidanza, questa era più dura della precedente, complice anche il fatto che con un bambino di un anno stava sempre correndo da una parte all'altra e poi quando lavorava 16 ore al giorno, l'inizio della gravidanza è coinciso con le riprese di "Teenage Mutant Ninja Turtles", poi non aveva tempo per se stessa e quando rientrava a casa voleva solamente dormire. L'ultima pellicola in cui abbiamo potuto ammirare una delle attrici più belle e sexy di Hollywood è la commedia "Questi sono i 40" del 2012; dopo la Fox ha preferito occuparsi della famiglia e godersi il suo primo figlio. Green, invece, fa attualmente parte del cast della serie televisiva "Anger Management" con protagonista Charlie Sheen.
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Il video del momento
Trailer italiano (it) per Adagio (2023), un film di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Adriano Giannini.
Tra i nuovi video: Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |