Box office: primo Verdone con Sotto una buona stella
Sul podio anche Monuments Men e ancora Belle & Sebastien
di Redazione FilmUP.com17 febbraio 201412:45
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Conquista la vetta del botteghino nostrano la commedia italiana "Sotto una buona stella", novità che al debutto in sala guadagna oltre quattro milioni di euro.
Anche in seconda posizione una new entry, la pellicola "Monuments Men" seguita dalla sorpresa di questo periodo "Belle & Sebastien".
Degli altri nuovi titoli arrivati in sala giovedì, solamente "Storia d'inverno" conquista un posto tra i primi dieci; infatti, grazie a poco più di 800mila euro si piazza in quarta posizione.
Resistono, invece, in classifica "Smetto quando voglio" (quinto), "The Wolf of Wall Street" (sesto), "A proposito di Davis" (settimo), "Tutta colpa di Freud" (ottavo), "RoboCop" (nono) e, infine, "Khumba - Cercasi strisce disperatamente" (decimo). Oltreoceano rimane in vetta "The Lego Movie", da questa settimana anche nelle nostre sale. La medaglia d'argento, invece, va nelle mani di una novità, la commedia "About Last Night", che segue le vicende di due coppie. Anche in terza posizione troviamo una new entry del botteghino americano, il remake "RoboCop".