HomePage | Archivio completo


Belle & Sebastien scala il botteghino e sale in vetta

In America trionfano i mattoncini Lego


di Redazione FilmUP.com10 febbraio 201416:40



Belle & Sebastien scala il botteghino e sale in vetta Consulta la classifica incassi: USA, Italia
I titoli che troviamo sul podio del botteghino italiano sono gli stessi della scorsa settimana, cambia solamente l'ordine. Infatti, in vetta troviamo "Belle & Sebastien", ispirato all'omonimo cartone animato, che si porta a casa altri due milioni di euro, mentre "The Wolf of Wall Street" scende al secondo posto seguito dalla commedia italiana "Tutta colpa di Freud".
Delle novità arrivate in sala lo scorso giovedì, troviamo tra i primi dieci classificati "Smetto quando voglio" (quarto), "Robocop" (quinto), "A proposito di Davis" (sesto) e l'animato "Khumba" (settimo).
Resistono, invece, in classifica "Hercules - La leggenda ha inizio" (ottavo), "A spasso con i dinosauri" (nono) e, infine, "I segreti di Osage County" (decimo).
In America, invece, sul gradino più alto del box office troviamo una novità, l'atteso film ispirato ai famosi mattoncini Lego dal titolo "The Lego Movie". Nel film l'omino Lego, Emmet, è un cittadino comune che viene erroneamente identificato come il più grande capomastro esistente e viene arruolato da sconosciuti in un'epica avventura per contrastare il piano del demoniaco tiranno di incollare tutto l'universo. Medaglia d'argento per un'altra new entry, da giovedì anche nelle nostre sale, "Monuments Men", che narra le gesta di un gruppo di esperti d'arte e direttori di musei, che furono incaricati dal governo degli Stati Uniti di trovare e mettere in salvo le opere d'arte che i nazisti rubavano e spesso distruggevano durante la seconda Guerra Mondiale. Chiude il podio a stelle e strisce l'ex capolista, la commedia d'azione "Ride Along".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Nouvelle Vague | L'isola dei ricordi | Chopin - Notturno a Parigi | Un semplice incidente | Il mio nome è Nevenka | Marty Supreme | Lavoreremo da grandi | GOAT - Sogna in grande | Le cose non dette | Se solo potessi ti prenderei a calci | Keeper - L'eletta | Il bene comune | Il suono di una caduta | Tradita | Buen Camino | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Missione Shelter | Le città di pianura | La sposa! | Cime tempestose | La tomba delle lucciole | La voce di Hind Rajab | Jumpers - Un salto tra gli animali | Happy together | No other choice - Non c'è altra scelta | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | L'agente segreto | Bus 47 | Sentimental Value | Zootropolis 2 | Un crimine imperfetto | La mattina scrivo | Good Boy | Primavera | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Il testamento di Ann Lee | L'Infiltrata | 2 cuori e 2 capanne | Hamnet - Nel nome del figlio | Ex_Machina | Scarface | La grazia | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Breve storia d'amore | L'illusionista | Un bel giorno | Domani interrogo | La lezione | EPiC: Elvis Presley in Concert | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Billy Elliot | Whistle - Il richiamo della morte | La Gioia | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | I peccatori | Come ti muovi, sbagli | Pillion - Amore senza freni | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Scream 7 | Sorry, Baby | La scelta di Joseph | Tienimi presente | L'amore molesto | Sirat | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Lady Nazca - La signora delle linee | Una battaglia dopo l'altra |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il castello dell'infinito (2025), un film di Haruo Sotozaki con Zach Aguilar, Laila Berzins, Kira Buckland.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.