Box office: The Wolf of Wall Street ancora in vetta!
Secondo di nuovo Tutta colpa di Freud e terza la novità Belle & Sebastien
di Redazione FilmUP.com03 febbraio 201417:10
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il podio di questa settimana è quasi invariato rispetto alla scorsa volta. Infatti, in testa resiste "The Wolf of Wall Street", seguito di nuovo da "Tutta colpa di Freud" al secondo posto; mentre in terza posizione non c'è più "A spasso con i dinosauri", sceso al quarto posto, ma la novità "Belle & Sebastien".
Rimanendo in tema di new entry, vediamo che le novità occupano tutte le posizioni dalla quinta alla nona: in ordine, "Hercules - La leggenda ha inizio", "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei", "La gente che sta bene", "I segreti di Osage County" e "Dallas Buyers Club".
Infine, chiude la classifica italiana dei primi dieci incassi al botteghino l'interessante e apprezzato "Il capitale umano". Anche in America il capolista è lo stesso della scorsa settimana: il film d'azione firmato da Tim Story, "Ride Along", che aggiunge altri 12 milioni di dollari al suo incasso. Risale in seconda posizione l'animato "Frozen - Il Regno di Ghiaccio", mentre sul terzo gradino del podio a stelle e strisce troviamo una novità, la commedia "That Awkward Moment". Nella pellicola diretta da Tom Gormican tre amici fanno una solenne promessa: rimanere single... Peccato che a tutti e tre stia per accadere l'insospettabile: stanno per innamorarsi!