HomePage | Archivio completo


Box office: Wolverine sempre primo

In America trionfa Matt Damon con Elysium


di Redazione FilmUP.com12 agosto 201313:25



Box office: Wolverine sempre primo Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Questa settimana, nella classifica italiana ci sono sempre gli stessi titoli a spartirsi il podio. Partiamo dalla vetta, occupata di nuovo da "Wolverine: l'immortale", che lascia indietro ancora una volta i Quattro Cavalieri di "Now You See Me - I maghi del crimine", secondo, e la famiglia protagonista de "La notte del giudizio".
Tra le new entry del box office del bel paese, troviamo l'anteprima dell'atteso "L'Evocazione - The Conjuring" (quarto) e le due novità arrivate in sala lo scorso giovedì: "Drift - Cavalca l'onda" (settimo) e "Io sono tu" (decimo).
Resistono tra i primi dieci titoli per incassi, l'horror paranormale "ESP 2 - Fenomeni paranormali" (quinto), l'avventura Disney "The Lone Ranger" (sesto), "Pacific Rim" (ottavo) e, infine, la commedia "Una spia al liceo" (nono).
Oltreoceano, invece, le prime quattro posizioni sono occupate da altrettante novità. La medaglia d'oro se l'aggiudica il film di fantascienza "Elysium", interpretato da Matt Damon e Jodie Foster, che ci trasportano nell'anno 2154, dove esistono due classi di persone: quelle molto ricche vivono su una lussuosa stazione spaziale chiamata Elysium, e tutti gli altri, che vivono sul pianeta Terra ormai sovrappopolato e in rovina. Gli abitanti di Elysium cercano di impedire con qualsiasi mezzo che i poveri abitanti della Terra possano arrivare nel loro paradiso. A questo si opporrà però un uomo di nome Max, che accetta di intraprendere una rischiosissima missione.
Sul secondo gradino del podio troviamo la commedia "Come ti spaccio la famiglia", in cui uno spacciatore ingaggia tre persone, affinché si fingano la sua famiglia, per poter passare tranquillamente il confine con il suo carico di stupefacenti. Quella che mette in pedi è, però, una famiglia piuttosto eterogenea, formata dalla cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso "cliente" Kenny e la tatuata e astuta teenager Casey, e il loro viaggio si rivelerà essere molto movimentato.
La medaglia di bronzo va, invece, all'animato "Planes", una commedia in 3D ricca d'avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione.
Infine, l'ultima novità del box office a stelle e strisce è "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Il mare dei mostri", nuova avventura del semidio del titolo. Questa volta il nostro eroe deve affrontare dei mostri che sono riusciti a penetrare la barriera magica che isola il Campo Mezzosangue.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Io, noi e Gaber (2023), un film di Riccardo Milani con Claudio Bisio, Francesco Centorame, Ombretta Colli.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: