HomePage | Archivio completo


Diane Lane sarà Hillary Clinton per la televisione

La serie, della durata di quattro ore, sarà realizzata per la Nbc


di Redazione FilmUP.com31 luglio 201311:59



Diane Lane sarà Hillary Clinton per la televisione L'attrice di New York, la sempre affascinante Diane Lane, impersonerà l'ex first Lady americana, nonché Segretario di Stato, Hillary Clinton.
Infatti, la Lane, vista recentemente nel ruolo della mamma di Superman in "L'uomo d'acciaio", sarà la protagonista di una serie incentrata su Hillary Clinton e suo marito Bill, realizzata per la televisione americana dal canale Nbc. Non si sa ancora, invece, chi potrebbe interpretare l'ex Presidente americano, che fu al centro di uno scandalo sessuale e fu messo sotto accusa per aver mentito, durante una deposizione sotto giuramento, riguardo la sua relazione con la stagista Monica Lewinsky.
E sarà proprio questo il periodo di ambientazione della serie che s'intitolerà "Hillary": quello del secondo mandato di Bill Clinton e dello scandalo Lewinsky, durante il quale la moglie gli rimase al fianco. Non mancherà naturalmente anche una parte dedicata alla sua discesa in politica che l'ha portata ad ottenere cariche importanti. Fu, infatti, Senatore rappresentante di New York e partecipò alla primarie del suo partito per la corsa alla Casa Bianca, ma perse contro Obama, che la volle poi come Segretario di Stato.
La miniserie sarà sceneggiata e diretta da Courtney Hunt, già firma di "Frozen river - Fiume di ghiaccio" e di alcuni episodi dell'apprezzato telefilm "In Treatment". (Foto powered by: www.kikapress.com)



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
È l'ultima battuta? | Lavoreremo da grandi | Pecore sotto copertura | Aldair - Cuore giallorosso | Cena di classe | Zootropolis 2 | Resurrection | Lo straniero | Scream | The Sea | Quarto Potere | La più piccola | A qualcuno piace caldo | Bugonia | Benvenuti in campagna | Generazione Fumetto | L'agente segreto | The Drama - Un segreto è per sempre | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Un anno di scuola | Il diavolo veste Prada | ...che Dio perdona a tutti | Le città di pianura | Chopin - Notturno a Parigi | Illusione | La salita | The Long Walk | Gioia Mia | Top Gun - Maverick | No other choice - Non c'è altra scelta | Mother Mary | Antartica - Quasi una fiaba | Eyes Wide Shut | Lee Cronin - La Mummia | Top gun (NO 3D) | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | Il caso 137 | Hamnet - Nel nome del figlio | Il figlio del deserto | La torta del presidente | Mortal Kombat II | Nel tepore del ballo | A cena con il dittatore | L'amore sta bene su tutto | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | La mattina scrivo | La Camera di Consiglio | Marty Supreme | Nino | Un bel giorno | Vita privata | Ritorno al futuro | Los Domingos | Monsieur Aznavour | Michael | L'ultima missione: Project Hail Mary | Millennium Actress | Il tempo è ancora nostro | Il Principe della Follia | Sentimental Value | Il delitto del 3° piano | Il diavolo veste Prada 2 | Due Procuratori | Super Mario Galaxy - Il Film | L'Ultima Cima | Top Gun | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Nouvelle Vague | Sorry, Baby | Yellow Letters | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | L'anno nuovo che non arriva | Il bene comune | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Se solo potessi ti prenderei a calci | Le Aquile della Repubblica |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il dono più prezioso (2024), un film di Michel Hazanavicius con Jean-Louis Trintignant, Grégory Gadebois, Denis Podalydès.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.