HomePage | Archivio completo


Chris Tucker nel remake americano di Quasi amici?

L'attore ha detto di essere un fan dell'originale e di voler ottenere la parte


di Redazione FilmUP.com14 novembre 201213:06



Chris Tucker nel remake americano di Quasi amici? L'America ultimamente sembra amare molto i film europei, ma ogni volta deve farne un remake o, comunque, un adattamento a stelle e strisce. Recentemente è successo con "Millennium - Uomini che odiano le donne", che s'ispirava al primo romanzo dell'autore svedese Stieg Larsson, e ora sembra sarà il turno della commedia francese "Quasi amici - Intouchables" che ha conquistato, a sorpresa, i botteghini internazionali con incassi ben al di sopra delle aspettative e ottime critiche. Nel delicato film di Olivier Nakache ed Éric Toledano si parla di un'amicizia che supera qualsiasi barriera razziale e sociale. Infatti, il ricco aristocratico Philippe, dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico assume come badante personale Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione . Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L'improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica... Due universi opposti entrano in rotta di collisione ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d'incontro che sfocerà in un'amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata che li renderà... Intoccabili. Per il ruolo di Driss, nell'originale interpretato dal talentuoso Omar Sy, sembra che il favorito sia Chris Tucker, perfetta spalla di Jackie Chan nei vari "Rush Hour". L'attore, che vedremo al cinema anche nella commedia "L'orlo argenteo delle nuvole" del regista David O. Russell, ha dichiarato di essere un grande fan di "Quasi amici" e di volere ottenere la parte. Nella pellicola del direttore di "The fighter" Tucker sarà, invece, Danny e reciterà al fianco di Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro. (Foto powered by: www.kikapress.com)



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Le avventure del piccolo Nicolas (2022), un film di Amandine Fredon con Laurent Lafitte, Alain Chabat, Quentin Faure.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: