HomePage | Archivio completo


Hugh Grant, scrittore senza successo per Marc Lawrence?

Presto lo vedremo nell'avventura Cloud Atlas


di Redazione FilmUP.com23 ottobre 201211:34



Hugh Grant, scrittore senza successo per Marc Lawrence? Dopo una parentesi spiazzante come "Cloud Atlas", nuovo film di Tom Tykwer, Andy Wachowski e Lana Wachowski nelle nostre sale dal prossimo gennaio, dove interpreta ben sei personaggi e uno di questi è un cannibale che ama portare collane con parti del corpo delle sue vittime, l'attore britannico Hugh Grant, famoso per i suoi occhi e i suoi modi, che hanno fatto innamorare le fans, e per il suo arresto avvenuto mentre consumava un rapporto in auto con una prostituta, potrebbe tornare ai ruoli romantici che gli hanno regalato la notorietà.
Sembra, infatti, che Grant sia in trattative per interpretare uno scrittore senza successo che inizia a insegnare in un piccolo college, in una pellicola ancora senza titolo, per il regista americano Marc Lawrence, che l'ha già diretto nei deludenti "Scrivimi una canzone", "Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi" e il flop, molto criticato sia dal pubblico sia dalla stampa di settore, "Che fine hanno fatto i Morgan?".
L'attore probabilmente riprenderà il ruolo dell'affascinate Daniel Cleaver anche nel sequel "Bridget Jones's Baby", mentre tra i suoi più recenti lavori c'è il doppiaggio del capitano dei pirati nell'animato "Pirati! Briganti da strapazzo".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200713.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20