HomePage | Archivio completo


Kelly Marcel sarà la sceneggiatrice di Cinquanta sfumature di grigio

Continua, invece, il toto attori che per il momento vedrebbe favoriti Emma Watson e Cillian Murphy


di Redazione FilmUP.com09 ottobre 201211:07



Kelly Marcel sarà la sceneggiatrice di Cinquanta sfumature di grigio Il romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), "Cinquanta sfumature di grigio", dopo il successo in libreria avrà una sua trasposizione al cinema e l'interesse attorno al progetto è altissimo, ma finora sono trapelate pochissime notizie. La prima, che dà un nome certo, è quella che riguarda la sceneggiatura che sarà curata, pare, da Kelly Marcel, co-creatrice dello show televisivo "Terranova" e autrice del film "Saving Mr. Banks", sulla lotta di Walt Disney per ottenere i diritti di "Mary Poppins".
Continua, invece, la ricerca degli attori, che per il momento vede favoriti Emma Watson, che cerca di scrollarsi di dosso l'immagine di Hermione Granger, ma che avrebbe commentato la notizia di una sua candidatura con un esaustivo "divertente", e l'affascinante Cillian Murphy, interprete di "Red eye" e "Batman begins".
I due impersonerebbero Anastasia Steele, giovane e ingenua studentessa universitaria, e Christian Grey, amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc., affascinante, ricchissimo e misterioso. Tra i due nasce una relazione che trasporta Anastasia in un mondo di erotismo e perversioni sessuali cui non era preparata.
In questi mesi per il ruolo del bel tenebroso sono circolati tanti nomi, da quello di Justin Bieber, che avrebbe detto di essere stato contattato personalmente dall'autrice che gli avrebbe offerto la parte (fatto poi smentito dalla stessa Leonard su Twitter) a Ryan Gosling, per continuare con il vampiro Robert Pattinson, Matt Bomer (attualmente in sala con "Magic Mike") fino all'Eric Northman di "True blood", l'attore svedese Alexander Skarsgård.
Anche per quanto riguarda il personaggio di Anastasia i nomi circolati sono tanti, a partire da quello di Mila Kunis, recentemente incoronata come la donna più sexy vivente, di Kristen Stewart (speriamo non vogliano riproporci sul grande schermo nuovamente la coppia più chiacchierata degli ultimi anni…) o Emma Stone.
"Cinquanta sfumature di grigio" è il primo romanzo di una trilogia che prosegue con "Cinquanta sfumature di nero" e "Cinquanta sfumature di rosso". (Foto powered by: www.kikapress.com)



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: