HomePage | Archivio completo


In sala arrivano i giovani poliziotti di 21 Jump Street e Il dittatore Sacha Baron Cohen!

Per i più piccoli torna al cinema in 3D La bella e la bestia, mentre il buonumore è assicurato con le due commedie francesi Benvenuto a bordo e Adorabili amiche


di Redazione FilmUP.com15 giugno 201211:37



In sala arrivano i giovani poliziotti di 21 Jump Street e Il dittatore Sacha Baron Cohen! Questo weekend di giugno, che secondo le previsioni metereologiche sarà particolarmente caldo, promette scintille anche al cinema dove arrivano titoli attesi come "Il dittatore", con il comico più irriverente di Hollywood, Sacha Baron Cohen, la trasposizione cinematografica del telefilm che ha lanciato un divo del calibro di Johnny Depp, "21 Jump Street", la versione 3D del classico "La bella e la bestia" e il thriller "Le paludi della morte".
"Il dittatore", liberamente ispirato al romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein, racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo… In "21 Jump Street", invece, Schmidt e Jenko sono due giovani e imbranati poliziotti che vengono spediti sotto copertura al liceo.
La storia di Bella e della Bestia è un classico Disney amato da adulti e piccini, uscito per la prima volta nel 1991 viene ora riproposto in versione 3D. Dalla Francia continuano ad arrivare commedie, questa volta è il turno di "Benvenuto a bordo", dove per vendicarsi del suo ex Isabelle assume Rémy, un improbabile animatore che diventa il peggior incubo per il presidente e direttore della crociera inaugurale che sta per salpare, e di "Adorabili amiche", in cui le tre protagoniste cinquantenni, che in comune hanno Philippe, un vecchio amore in procinto di sposarsi con una donna a loro sconosciuta, decidono di presenziare al matrimonio a cui sono state invitate e partire insieme.
Per gli amanti del thriller e dell'horror l'appuntamento è, rispettivamente, con "Le paludi della morte" e "Paura". Nel primo, ispirato a fatti realmente accaduti, l'ispettore della Omicidi Mike Sounder, un texano piantagrane, e il suo collega Brian Heigh, originario di New York, sono chiamati in aiuto dall'ex moglie di Mike, l'ispettore Pam Stall, per risolvere il caso di una ragazzina la cui macchina abbandonata è stata trovata nei Killing Fields. Il secondo, invece, è una produzione italiana ambientata alla periferia di Roma, dove tre ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E' la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. I tre, però, non sospettano quali terribili segreti nasconde l'uomo e si troveranno coinvolti nel loro peggior incubo.
Infine, al cinema anche il documentario "Venti Anni", il drammatico "C'era una volta in Anatolia" e il tedesco "Klitschko", dedicato ai due fratelli più famosi del mondo della box.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Povere Creature! (2023), un film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: