HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

I protagonisti originali per il sequel di Horrible Bosses?

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Kevin Spacey; Colin Farrell; Jennifer Aniston

Se "Horrible Bosses" non vi dice niente, è perché in Italia la fortunata commedia interpretata da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis, è uscita con il titolo "Come ammazzare il capo... e vivere felici", in cui tre amici, insoddisfatti e vessati dei loro dispotici e perversi datori di lavoro, ordivano un "complicato" piano per uccidere i loro capi.
Ora, secondo voci non confermate, la Universal pare stia producendo un sequel nel quale parteciperanno i tre protagonisti originali, che nel primo film erano affiancati da star del calibro di Kevin Spacey, Colin Farrell e Jennifer Aniston.
Secondo The Hollywood Reporter, gli scrittori originali della prima pellicola, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, avrebbero già firmato un accordo con la Universal per scrivere il sequel, mentre dietro la macchina da presa dovrebbe esserci nuovamente il regista Seth Gordon, ma nessuna di queste voci è attualmente confermata.
"Come ammazzare il capo... e vivere felici", uscito nel nostro paese il 17 agosto 2011, è costato solamente 35 milioni di dollari e ha guadagnato più di 200 milioni di dollari in tutto il mondo.



FilmUP.com
(05 gennaio 2012)

Argomenti correlati:
Kevin Spacey: filmografia, biografia, photo gallery
Colin Farrell: filmografia, biografia, photo gallery
Jennifer Aniston: filmografia, biografia, photo gallery

Come ammazzare il capo... e vivere felici: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Un bel giorno | Un inverno in Corea | Cinque secondi | Il Dio dell'amore | The Drama - Un segreto è per sempre | Il Vangelo di Giuda | Il bene comune | Tabù. Egon Schiele | ...che Dio perdona a tutti | Ti uccideranno | La piccola Amelie | Los Domingos | Gli occhi degli altri | Cime tempestose | Scream 7 | The Strangers: capitolo 1 | K2 - La grande controversia | Alla festa della rivoluzione | Notte prima degli esami 3.0 | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Lady Nazca - La signora delle linee | L'agente segreto | La più piccola | Springsteen - Liberami dal nulla | La grazia | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Mio fratello è un vichingo | Lee Cronin - La Mummia | Marty Supreme | Una battaglia dopo l'altra | Un uomo tranquillo | Il suono di una caduta | Bugonia | Lo straniero | È l'ultima battuta? | Familiar Touch | Super Mario Galaxy - Il Film | Mi batte il corazon | La mia famiglia a Taipei | La salita | Sentimental Value | La donna più ricca del mondo | L'isola dei ricordi | Arancia meccanica | L'ultima missione: Project Hail Mary | Se solo potessi ti prenderei a calci | Le cose non dette | La corazzata Potemkin | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Hamnet - Nel nome del figlio | Incontri ravvicinati del terzo tipo | La mattina scrivo | Nouvelle Vague | Non è la fine del mondo | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Finché morte non ci separi 2 | It Ends With Us - Siamo noi a dire basta | Primo amore | Alpha | I pugni in tasca | No other choice - Non c'è altra scelta | Lavoreremo da grandi | La mummia (NO 3D) | Benvenuti in campagna | Cena di classe | Un anno di scuola | La torta del presidente | Il delitto del 3° piano | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | Era | Familia | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | A cena con il dittatore | Lo chiamava Rock & Roll | Father Mother Sister Brother | Jumpers - Un salto tra gli animali |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Nouvelle Vague (2025), un film di Richard Linklater con Zoey Deutch, Alix Bénézech, Guillaume Marbeck.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.