Il musical di "Rocky" debutterà in Germania
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Sylvester Stallone
Il film "Rocky" vincitore di tre premi Oscar e campione d'incassi in tutto il mondo con oltre 200.000.000 di dollari, debutterà come musical in Germania. Lo sceneggiatore e attore protagonista del film, Sylvester Stallone, sarà il produttore insieme a due grandissimi campioni di pugilato: i fratelli Vladimir e Vitali Klitschko. Il regista e attore de "I mercenari - The Expendables" si occuperà, inoltre, di insegnare a chi impersonerà Rocky Balboa i trucchi per recitare e muoversi in un finto combattimento.
"Vedere questa storia diventare un musical mi rende orgoglioso, e renderebbe orgoglioso anche Rocky " ha dichiarato Stallone. Anche i fratelli Klitschko sono orgogliosi di far parte di questo progetto visto che hanno iniziato a fare box dopo aver visto "Rocky".
Spetterà proprio a loro la fase di allenamento di box vero e proprio, che aiuterà il protagonista affinché le scene di combattimento risultino le più realistiche possibili al pubblico. Gli attori non sono ancora stati scelti, ma è stato dato il via al casting. La prima del musical si terrà ad Amburgo al Operettenhaus Theatre nel novembre 2012, e debutterà in America a Broadway nel 2013, mentre l'uscita in Italia è ancora un incognita.