Larry Hagman ha annunciato di avere un tumore
Il famosissimo e perfido J.R. Ewing di "Dallas", l'attore texano Larry Hagman, ha annunciato di essere stato colpito nuovamente dal cancro, senza specificare però di che tipo si tratta o quale organo si è ammalato. Si è solo limitato a dire che si tratta di una forma comune e curabile.
Negli anni '90, dopo la fine della serie che lo ha reso famoso in tutto il mondo, il protagonista della sitcom "Strega per amore", dove recitava al fianco della bionda Barbara Eden, aveva già dovuto affrontare un tumore al fegato, causato dal suo vizio del bere, da cui si era salvato grazie ad un trapianto.
L'attore ottantenne sembra che comunque non voglia rinunciare ai suoi progetti televisivi e, in particolare, avrebbe intenzione di proseguire comunque la sua collaborazione con la Tnt per il rilancio di "Dallas", un film per la tv in cui potremo rivedere anche Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Linda Gray (Sue Ellen Ewing) al fianco di volti nuovi come quello di Jordana Brewster (la Mia Toretto di "Fast & Furious"), Brenda Strong (la Mary Alice Young di "Desperate housewives - I segreti di Wisteria Lane") e l'affascinante Jesse Metcalfe, il donnaiolo John Tucker della commedia "Il mio ragazzo è un bastardo".