Il mio ragazzo è un bastardo

Titolo originale:  John Tucker must die
Nazione:  U.S.A.
Anno:  2006
Genere:  Commedia
Durata:  89'
Regia:  Betty Thomas
Sito ufficiale:  www.myspace.com/JohnTucker

Cast:  Jesse Metcalfe, Brittany Snow, Ashanti, Sophia Bush, Arielle Kebbel, Penn Badgley, Jenny McCarthy, Fatso-Fasano, Steve Bacic
Produzione:  Twentieth Century Fox Film Corporation
Distribuzione:  20th Twentieth Century
Data di uscita:  20 Luglio 2007 (cinema)

Trama:
Se l'ira del diavolo non è nulla rispetto a quella di una donna ferita, considerate i danni che un' adolescente può creare se si fa leva sulle sue debolezze sentimentali. Bene, ora prendete quello che avete immaginato e moltiplicatelo per tre. E' proprio quello che un gruppo di ragazze liceali piene di risorse scatenano contro il belloccio del campus, che porta avanti tre relazioni sentimentali contemporaneamente.
L'opera di distruzione ha inizio quando tre ragazze magnifiche e molto popolari, che fanno parte di altrettante associazioni in competizione tra loro nel liceo, scoprono che stanno uscendo con lo stesso ragazzo: l'affascinante e prestante capitano della squadra di basket John Tucker (Jesse Metcalfe). Dopo aver messo a confronto le loro esperienze, l'infuriato terzetto, formato dall'aspirante cronista Carrie (Arielle Kebbel), dalla capo cheerleader Heather (Ashanti) e dall'attivista vegana Beth (Sophia Bush), cospirano per dare a Tucker una lezione impossibile da dimenticare. Decidono quindi di colpirlo nel vivo e di far sì che questo ragazzo, sempre pieno di appuntamenti, diventi 'infrequentabile'. Purtroppo, ogni piano stravagante e imbarazzante con cui loro cercano di affossare 'Tuck' fallisce, rendendolo anche più popolare che mai. Disperate, le ragazze capiscono di dover portare il loro attacco ad un livello superiore. Ormai, rimane solo una strada da percorrere: spezzargli il cuore, come lui ha fatto con loro. Così, Carrie, Heather e Beth reclutano una matricola carina ma che passa decisamente inosservata, Kate (Brittany Snow), per far sì che l'affascinante atleta si innamori di lei, che a sua volta lo potrà scaricare platealmente. Kate è dubbiosa se partecipare o meno all'iniziativa, ma disperatamente alla ricerca di nuovi amici e di fronte alla possibilità di diventare finalmente 'visibile', accetta di aiutare le ragazze a portare a termine il loro vile piano.
In breve tempo, il terzetto trasforma Kate nella ragazza dei sogni di John Tucker e, in linea con il programma stabilito, lui perde la testa per l'attraente bionda. All'inizio, Kate fa la preziosa, cosa che confonde completamente Tucker, abituato ad avere le donne che cadono ai suoi piedi. Ma, nonostante i notevoli sforzi per resistergli, Kate rimane colpita da Tucker, e così è divisa tra la lealtà nei confronti delle sue nuove amiche e l'attrazione inaspettata verso John…


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.


La locandina



Ingrandisci

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Megalopolis (2024), un film di Francis Ford Coppola con Adam Driver, Nathalie Emmanuel, Aubrey Plaza.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: