HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Al cinema gli amici e amanti Emma e Adam, l'onirico Sucker Punch e il thriller di Vanzina

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Natalie Portman

Questo weekend nelle nostre sale arrivano sette nuove pellicole. Si inizia con la commedia romantica "Amici, amanti e...", interpretata dal recente premio Oscar Natalie Portman. La bella Portman è Emma, una giovane e impegnatissima dottoressa che inizia una relazione di "solo sesso" con il suo amico di sempre, Adam. Una relazione in cui non c'è il coinvolgimento emotivo complicato tipico di una storia d'amore. Sesso senza inibizioni o seccature, coito senza costi. Niente obblighi, niente bugie, niente emoticons, niente colazioni condivise, niente "Mi manchi", niente soprannomi, niente cd mixati… in breve, "Niente impegni". Ci riusciranno?
Il regista Zack Snyder torna in sala con il film "Sucker Punch", un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario. L'italiano Carlo Vanzina ci propone, invece, il sequel "Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata", in cui l'ispettore Vincenzo Malerba indaga sulla misteriosa morte della bellissima modella Alexandra. Tratto dall'acclamato romanzo best-seller di Kazuo Ishiguro (Quel che resta del giorno), arriva in sala anche "Non Lasciarmi", una straordinaria storia incentrata sui temi dell'amore, della perdita e delle verità nascoste, in cui s'intrecciano le vite di tre giovani, Kathy, Tommy e Ruth, che non diventeranno mai adulti, essendo cloni creati al solo scopo di fornire organi. Dall'America arriva il drammatico "Frozen", dove per tre giovani una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante. I tre, infatti, rimangono bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa e, quando si spengono le luci dell'impianto, il panico li avvolge man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lì, sospesi in aria senza alcuna via di fuga, ben consci del fatto che l'impianto non riaprirà fino al weekend successivo. Per i più piccoli, invece, arrivano le avventure di Belka nel lungometraggio animato russo "Space Dogs 3D".
Infine, arriva in sala, preceduto da numerose polemiche, il documentario "Silvio Forever", diretto da Roberto Faenza e Filippo Macelloni.



Erika Melis
(25 marzo 2011)

Argomenti correlati:
Natalie Portman: filmografia, biografia, photo gallery

Amici, amanti e...: tutto sul film
Sucker Punch: tutto sul film
Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata: tutto sul film
Non Lasciarmi: tutto sul film
Frozen: tutto sul film
Space Dogs 3D: tutto sul film
Silvio Forever: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Ops! È già Natale (2024), un film di Peter Chelsom con Danny DeVito, Andie MacDowell, Wilmer Valderrama.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: