HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Natalie Portman in dolce attesa e presto sposa

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Natalie Portman; Ashton Kutcher

La bella attrice di origine israeliana, che ha debuttato al cinema giovanissima con "Léon", sarà presto mamma e convolerà a nozze con il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied, conosciuto sul set del controverso "Cigno nero - Black Swan", dove Millepied interpretava David.
Nella pellicola, presentata a Venezia come film d'apertura e nelle nostre sale dal prossimo anno, Natalie Portman è Nina, una veterana ballerina che vive per la danza nel mondo del balletto newyorchese. Soffocata dall'autorità della madre ex ballerina, la ragazza cerca nuove soddisfazioni nella carriera, ma dovrà scontrarsi con un ambiente professionale competitivo e con i propri demoni interiori.
Con l'attuale stella del balletto ormai prossima al ritiro dalle scene, il direttore artistico Thomas Leroy è pronto a nominare un'altra prima ballerina per Il Lago dei Cigni, produzione d'apertura della nuova stagione. La scelta più ovvia cadrebbe su Nina, ma anche Lily, l'ultima arrivata, colpisce il direttore.
Il Lago dei Cigni richiede, infatti, una ballerina con la purezza e la grazia del Cigno Bianco, ma anche l'insidiosa sensualità del Cigno Nero.
La Portman recentemente ha fatto parte anche del cast di "Thor", dove interpreta Jane Foster, e della commedia "Amici, amanti e...", dove impersona Emma Franklin e recita al fianco del bel Ashton Kutcher.



Erika Melis
(30 dicembre 2010)

Argomenti correlati:
Natalie Portman: filmografia, biografia, photo gallery
Ashton Kutcher: filmografia, biografia, photo gallery

Léon: tutto sul film
Cigno nero - Black Swan: tutto sul film
Thor: tutto sul film
Amici, amanti e...: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200703.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200703.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20