John Travolta di nuovo padre, è nato Benjamin
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di John Travolta
Ad oltre un anno dalla tragica morte del suo figlio maggiore Jett, scomparso lo scorso anno all'età di 16 anni a causa di un colpo apoplettico mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas, l'attore hollywoodiano John Travoltaè diventato di nuovo padre di un maschietto, Benjamin.
Secondo le notizie, la moglie Kelly Preston ha, infatti, partorito in un ospedale della Florida e sia il bimbo sia la mamma sono in perfetta salute. La portavoce dell'artista ha diffuso un comunicato in cui afferma: "La coppia e la figlia Ella Bleu sono entusiasti e molto felici per l'arrivo del nuovo membro della famiglia. La mamma e il bambino stanno bene". Tutta la famiglia Travolta ha recentemente recitato insieme nel film "Daddy sitter".
Il protagonista di "Pulp fiction", sposato dal 1991 con la Preston, in questi giorni è al centro dei pettegolezzi per la sua presunta omosessualità a causa delle dichiarazioni di Robert Randolph, designer di interni ed autore. L'attore dal canto suo non ha risposto alle insinuazioni.